• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore Sorento plug-in

Pracco

Neoiscritto
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
UD
Kia
Sorento
Anno
2021
Dopo il primo aggiornamento del navigatore della Sorento ho notato un problemino. Prima, ogni volta che riaccendevo l'auto, automaticamente sullo schermo appariva la mappa del navigatore e si collegava al bluetooth dello smartphone. Ora si accende sempre la radio, anche se non la ascolto mai. La spengo, clicco su media, rimetto la mappa...... Poi, quando riaccendo l'auto, di nuovo la radio!!! Fastidioso!! Dovrò aspettare altri 6 mesi per fare un aggiornamento?
 
Mah, forse perché io ascolto sempre la radio, confermo che parte automaticamente mentre prima no. Piuttosto ho notato che il navigatore da i numeri: facendo la solita strada per andare a casa oggi ha cercato di farmi fare deviazioni senza motivo (non c'erano problemi di traffico o blocchi)
 
non ricordo esattamente dove ma nelle impostazioni (forse avanzate, altro, ...?) puoi settare audio e media spenti all'avvio
anche sulla ceed dopo l'ultimo aggiornamento era sempre accesa, ma si può impostare in modo differente entrando nei menù

stessa cosa vale anche per proceed ovviamente
 
Indietro
Alto Basso