• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia aggiornato multimedia Niro

beppeferraro

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
VI
Kia
Niro
Anno
2020
Salve:
Ho aggiornato il navigatore della mia niro PE HEV 1.6 GDI vi chiedo:
Prima lo schermo era in 3 parti adesso in due è possibile passarlo a tre?
Quando accendo l'auto parte sempre con la schermata con l'orologio e piccole info,come si fa a farla partire con la schermata radio?
 
Io non l'ho mai avuto diviso in 3!
Non credo ci sia la possibilità di scegliere con quale schermata partire, nel mio caso vorrei che quando schiaccio il pulsante Home tornasse proprio a quella inziale anziché a quella con le icone ma non ho trovato il modo,
 
anche la mia del 2020 prima aveva lo schermo diviso in 3,poi dopo l'aggiornamento non e' piu' possibile,la mia parte sempre con la mappa nei 2/3 a sx e la radio a dx
 
Io non l'ho mai avuto diviso in 3!
Non credo ci sia la possibilità di scegliere con quale schermata partire, nel mio caso vorrei che quando schiaccio il pulsante Home tornasse proprio a quella inziale anziché a quella con le icone ma non ho trovato il modo,
Per "iniziale" quale intendi? Perché la home è proprio quella con le icone, non esiste più quella con i 3 widget che c'era fino a qualche mese fa.
Se intendi quella tutta "viola" dove vedi l'orario e un po' di mappa sulla destra, quando sei sulla home scorrendo verso destra dovrebbe mostrartela nuovamente.
 
Per "iniziale" quale intendi? Perché la home è proprio quella con le icone, non esiste più quella con i 3 widget che c'era fino a qualche mese fa.
Se intendi quella tutta "viola" dove vedi l'orario e un po' di mappa sulla destra, quando sei sulla home scorrendo verso destra dovrebbe mostrartela nuovamente.
Si intendo proprio quella con l'orologio e la minimappa (vedi anche il percorso se è impostato dal navigatore), che è visibile appena acceso il veicolo.
Io proferirei che con il tasto home mi visualizzi a quella anziché quella delle icone,
 
Si intendo proprio quella con l'orologio e la minimappa (vedi anche il percorso se è impostato dal navigatore), che è visibile appena acceso il veicolo.
Io proferirei che con il tasto home mi visualizzi a quella anziché quella delle icone,
A dirti la verità quella è solo una pagina iniziale, la vera home è giusto che sia quella con le icone, se ogni volta per cambiare "app" dovessi tornare a quella iniziale e dover scorrere a sinistra avrebbe poco senso.
 
@marcy9487 Per passare da radio a media uso i tasti fisici, altro mentre sto guidando non mi serve e quando fermo tutto non mi va di vedere le icone ma preferisco quella iniziale, senza dover fare uno swipe a destra.
Sai com'è, ognuno ha le proprie preferenze.
Post automatically merged:

la vera home è giusto che sia quella con le icone
Per queste cose non esiste giusto o sbagliato, ma solo le preferenze di ognuno.
 
@Qwerty non ne sono sicuro al 100% (appena esco dal lavoro provo) ma mi sembra che ci fosse un tasto che faceva tornare direttamente alla pagina "iniziale" viola...forse quello per mettere giù il telefono...o forse mi confondo con l'Auris...
 
@Qwerty y Niente...mi sono sbagliato...l'unico modo è premere il simbolo della casetta...oppure scorrere verso destra...
 
@Gaimo si avevo fatto qualche tentativo anche io ma senza soluzione; pazienza mi adatto.
E' che mi piace di più quella schermata minimal, si vede tutto quello che serve (stazione radio/brano, orologio, meteo, mappa)
 
Ciao,
a proposito di navigatore, ha una Niro da pochisssimo e ieri stavo "spippolando" sul navigatore ma, non ho trovato nessun flag per gli autovelox fissi, con il Kagoo di mio papà con navigatore integrato TOM TOM, è possibile attivare l'avviso di autovelox.
Sul navigatore della Niro è possibile?
 
Ciao,
a proposito di navigatore, ha una Niro da pochisssimo e ieri stavo "spippolando" sul navigatore ma, non ho trovato nessun flag per gli autovelox fissi, con il Kagoo di mio papà con navigatore integrato TOM TOM, è possibile attivare l'avviso di autovelox.
Sul navigatore della Niro è possibile?
C'è, c'è, io l'ho mutato per disperazione perché pur con lo SCC impostato a velocità limite, basta un solo km/h in più (e spesso ha un po' questo "gioco", specie con discese e salite) e comincia a bippare come se non ci fosse un domani... Comunque cerca bene, c'è di sicuro.
 
C'è, c'è, io l'ho mutato per disperazione perché pur con lo SCC impostato a velocità limite, basta un solo km/h in più (e spesso ha un po' questo "gioco", specie con discese e salite) e comincia a bippare come se non ci fosse un domani... Comunque cerca bene, c'è di sicuro.
non sai dirmi dove di preciso? giuro che ieri ci ho perso la testa!!
 
Indietro
Alto Basso