• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Aiutatemi a scegliere

Tho

Neoiscritto
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
15
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2020
Ciao a tutti,
Cambierò la mia proceed 1.4 140 cv 2021 manuale
Il concessionario mi ha proposto:
Nuova xceed gt Line 1.5 manuale
Sportage style 150 cv mh manuale

voi che dite?
Ho paura che la motorizzazione proposta della Sportage non sia adeguata

grazie
 
Come modello tu cosa preferisci? Intendo esteticamente…
 
Diciamo che la xceed sarebbe praticamente uguale alla mia proceed… quindi non mi dispiacerebbe provare qualcosa di diverso
 
Diciamo che la xceed sarebbe praticamente uguale alla mia proceed… quindi non mi dispiacerebbe provare qualcosa di diverso
Credo che come spazio vitale di bordo, passare da una proceed a una XCeed sia una cosa non indolore……considerato gli spazi che offre la proceed

considerazione che faccio su due piedi, non conoscendo le tue reali necessità di famiglia/carico ecc ecc
 
Sono due auto con stili piuttosto differenti.
A carattere puramente estetico, direi la xceed, che nella versione gt line poi è molto accattivante: ma è un parere personale legato al fatto di non amare troppo l'ingombranza dei SUV, nonostante io valuti la nuova Sportage una gran bella auto.
Se invece cerchi l'abbinata estetica e comodità a bordo per tutta la famiglia, allora meglio la Sportage.
 
Grazie a tutti, settimana prossima andrò a provare la Sportage con il 1.6 150cv manuale, poi vi aggiornerò!
 
@Tho. La scelta migliore che puoi fare. La prova ti aiuterà a fugare i dubbi.
 
solo un suggerimento: se hai famiglia, quando 'sali' (inteso come altezza della vettura) poi difficilmente scendi....
 
Niente ragazzi…. Sarà stato abile il venditore, ho optato per la Sportage gt Line 230 cv full hybrid… privata ed inevitabilmente presa! Super prezzo e super macchina!
 
Niente ragazzi…. Sarà stato abile il venditore, ho optato per la Sportage gt Line 230 cv full hybrid… privata ed inevitabilmente presa! Super prezzo e super macchina!
Ottima scelta....che colore ?
Data presunta di consegna?
 
Ottima scelta, l'attesa però è snervante, speriamo che la situazione migliori.
 
Niente ragazzi…. Sarà stato abile il venditore, ho optato per la Sportage gt Line 230 cv full hybrid… privata ed inevitabilmente presa! Super prezzo e super macchina!
Complimenti uguale alla mia ho percorso 5000 km. e mi trovo benissimo.
 
Bene!
Rimpiango solo il tetto apribile (assolutamente un vezzo, ma presente sulla mia proceed)
In realtà ampiamente ricompensato dalle prestazioni generali e dalla tecnologia della Sportage. Dopo il test drive, risalito sulla mia proceed, mi è sembrato di salire su una macchina di 10 anni fa…. (La proceed è ancora in vendita e costa come la Sportage)
 
Indietro
Alto Basso