• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia aiuto chiavetta usb musica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fraa
  • Data di inizio Data di inizio

Fraa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2025
ciao a tutti! ho una kia sportage serie 5 - il mio problema e' il seguente inserisco la mia chiavetta usb contenente tante cartelle di album musicali e all'interno di ogni cartella le relative canzoni in formato mp3 - ho provato vidersi tasti ma non riesco a trovare dove selezionare le lettere dove ad esempio impostare lettera C e mi escono tutti gli artisti di ogni cartella con la letter c - ho trovato qualcosa di simile ma mi escono con la lettera C sia artisti sia canzoni che iniziano con la lettera c - evidentamente sbaglio qualcosa - sapete dirmi i passaggi da fare per trocare solo elenco della lettera in questioni dei soli artisti? grazie infinite ;)

Ha ragione ssquadro, é un software bacato....

ma non c'e' modo di modificarlo in ordine alfabetico dall'assistenza kia ? - cosi' e' scandaloso

magari si potesse... ricorda che l'infotainment non è costruito direttamente da Kia e l'assistenza non può fare nulla in merito
Post automatically merged:

ovvero... l'ordine è determinato dai meta-dati contenuti nei file mp3, quindi una cosa la puoi fare, ti metti ad editare tutti i file mp3, modificando il titolo, l'autore e l'album con anteponendo dei numeri, in modo che il sistema, leggendoli, venga ingannato e seguirebbe l'ordine da te indicato, ma... buona fortuna (immagino che i brani di cui stiamo parlando sia dell'ordine delle migliaia e si tratterebbe di un lavoro lungo e noioso).

Ultima modifica:
Ragazzi rendiamoci conto delle patacche cinesi di terza serie che mettono sulle nostre macchine e che ci fanno pagare anche migliaia di euro quando vanno in blocco fuori garanzia. Posto che il problema specifico non mi tocca in quanto non uso la chiavetta USB da tempo.

Indietro
Alto Basso