• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia aiuto chiavetta usb musica

Fraa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2025
ciao a tutti! ho una kia sportage serie 5 - il mio problema e' il seguente inserisco la mia chiavetta usb contenente tante cartelle di album musicali e all'interno di ogni cartella le relative canzoni in formato mp3 - ho provato vidersi tasti ma non riesco a trovare dove selezionare le lettere dove ad esempio impostare lettera C e mi escono tutti gli artisti di ogni cartella con la letter c - ho trovato qualcosa di simile ma mi escono con la lettera C sia artisti sia canzoni che iniziano con la lettera c - evidentamente sbaglio qualcosa - sapete dirmi i passaggi da fare per trocare solo elenco della lettera in questioni dei soli artisti? grazie infinite ;)

semplicemente non esiste questo metodo do ricerca. le scelte offerte dal menu sono solo per artista, peer album o per brano e ti viene mostrato tutto l'elenco, senza poter inserire dei filtri.

Ha ragione ssquadro, é un software bacato....

ma non c'e' modo di modificarlo in ordine alfabetico dall'assistenza kia ? - cosi' e' scandaloso

Indietro
Alto Basso