• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Albyfra, mi presento!

albyfra

Neoiscritto
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Ciao a tutti,
attualmente sono possessore di una fiat punto 55 SX del 94 e quasi (solo) 85.000 km.
Ho deciso di cambiarla perchè pur essendo nel complesso (visto il basso km-traggio) in buono stato ormai su un'auto di 18 anni non mi va di spendere soldi per riparazioni, tenendo conto che è sprovvista di tutti i sistemi di sicurezza (ABS, AIRBAG ecc), di aria condizionata e servosterzo ho pensato di cambiarla quando ho visto la Rio che mi è subito piaciuta!

Ho ordinato a Marzo una Kia Rio 1.2 EX + Pack colore Signal Red e sono in attesa che arrivi...
 
Ciao e benvenuto su Kia Club Italia!

85.000 km in 18 anni sono pochissimi... Conosco molto bene quel modello, mia zia aveva una punto 55s (o SX ? ) fino all'anno scorso, lei ha avuto pure il coraggio di montare il climatizzatore qualche anno fa :D
Per quanto riguarda la Kia Rio sicuramente hai fatto un grande passo
 
E si... aspetto solo che arrivi ora ;)
 
Benvenuto anche da parte mia.
Sono molto attivo in altri forum ma simpatizzante Kia per l'appartenenza del gruppo Hyundai.

Se hai necessità di info tecnico-motoristiche generiche o sull'uso di GPL/Metano... proverò a risponderti anche io che sono un pò un appassionato del settore :)

Ciauzzzz :)
 
Benvenuto nel club!;)
 
Si ma il boss è tornato solo ora nel forum,quindi ci stà rispolverare questo benvenuto ;)
 
Indietro
Alto Basso