• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Alimentazione batteria

Fourwheeler

Utente attivo
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
94
Punteggio reazioni
34
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2022
Ciao a tutti! Ho una Niro PHEV MY19. Vorrei sapere se alimentando la batteria plug-in si carica anche quella tradizionale separata o, in caso non fosse così, se a batteria tradizionale scarica e con batteria plug-in carica la macchina parte lo stesso in elettrico.
Grazie
 
Nessuno ha una risposta per piacere?
 
Ipotizzo: la ricarica della batteria alta tensione e indipendente dalla batteria tradizionale e la seconda necessita di una ricarica tradizionale.
Non possedendo l'auto come la tua e non so se ha il tasto per la batteria d'emergenza al lato sinistro del volante.
Se non c'e' il tasto non credo ci sia possibilita' di avvio a batteria scarica,solo con il booster con batteria aggiuntiva 12v in parallelo
Ad ogni modo leggendo attentamente il tuo "libro" delle istruzioni dovresti trovare la risposta.
 
Grazie della risposta. Il tasto non c'è. Ma guardando meglio nel "librone" c'è scritto che "Salva Batteria Ausiliaria: la funzione controlla lo stato di carica della batteria ausiliaria a 12V. Se il livello della batteria ausiliaria è basso, la batteria verrà ricaricata da quella principale ad alta tensione
 
Ultima modifica:
Grazie della risposta. Il tasto non c'è. Ma guardando meglio nel "librone" c'è scritto che "Salva Batteria Ausiliaria: la funzione controlla lo stato di carica della batteria ausiliaria a 12V. Se il livello della batteria ausiliaria è basso, la batteria verrà ricaricata da quella principale ad alta tensione
Meglio di cosi' 👍
Post automatically merged:

Per qualsiasi domanda/dubbio gli amici del forum sono sempre qui e cosa molto utile sfoglia tutto il sito e usa il "cerca" in alto a destra
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso