• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Allestimento Class ha la Chiave o start and stop?

asas86

Neoiscritto
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno ragazzi come ho preannunciato nella presentazione sono in attesa dell'ok della finanziaria per acquistare una sportage mod class.
Ora la mia domanda è, la chiave per l'avviamento è la classica o si avvia tramite pulsante come sulla mia attuale megane??
Grazie..
 
Ciao siamo in due ad aspettare :)
la persona della concessionaria mi ha detto start & stop quindi credo con il metodo nuovo :)
 
In teoria, se non hanno effettuato aggiornamenti negli ultimi mesi l'avviamento con pulsante è solo per le GTline abbinato allo smart entry.

Per start & stop in genere si intende il dispositivo che spegne e riaccende il motore durante le brevi soste.
 
Se non hai acquistato lo style pack... avrai la classica chiave.
 
Ok grazie, a mio avviso sembrero pazzo ma è meglio cosi per me, in quanto con la megane per il fatto di tenere la chiave sempre in tasca a volte mi dimenticavo di chiudere l'auto e bastava premere il pulsante sulla maniglia, adesso invece con la chiave in mano è più difficile dimenticarselo...
Un altra domanda, ho visto che sulla class le maniglie non hanno il nottolino per la chiave a vista, è cosi per tutte le versioni o è sempre collegato al fatto di chiave o pulsante?
Grazie ancora
 
Il nottolino è sotto la maniglia lato guida
 
Indietro
Alto Basso