• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Allestimento Drive

Faccio una doverosa premessa il concessionario si avvale di venditori che sono dei ragazzi molte volte poco preparati e da li nasce la confusione e quindi il giudizio poco lusinghiero nei loro confronti .Basta pero' farsi fare altri preventivi da altri concessionari kia delle vicinanze o come hai fatto iscriversi ad un forum dove si parla e discute dell'auto che ci interessa li si conosceranno pro e contro del mezzo e della preparazione del concessionario.
 
Gentilissimi. E disonesto il conce che dice una cosa per un altra
Credo, come ho detto in altre occasioni, che i concessionari Kia siano tra i meno preparati su ciò che vendono e abbiano personale tra il più improvvisato che io abbia mai visto.
Se poi si tratta di ragozzotti che non ci capiscono un ciufolo poco importa, il ragazzotto in quella funzione rappresenta Kia, si prende comunque una provvigione che io gli pago e il concessionario fior di soldi che io gli verso.
 
Spesso dipende anche dalla concessionaria.
Quella dove ho acquistato io è una nota multimarca di Arezzo che comprende Alfa Romeo e Jeep e diciamo che erano preparati su Kia come lo sono sulle altre marche, il personale ovviamente lo stesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Faccio una doverosa premessa il concessionario si avvale di venditori che sono dei ragazzi molte volte poco preparati e da li nasce la confusione e quindi il giudizio poco lusinghiero nei loro confronti .Basta pero' farsi fare altri preventivi da altri concessionari kia delle vicinanze o come hai fatto iscriversi ad un forum dove si parla e discute dell'auto che ci interessa li si conosceranno pro e contro del mezzo e della preparazione del concessionario.
Tutto vero ma ciò non giustifica Kia per l’assenza di formazione: le altre case li formano
 
Tutto vero ma ciò non giustifica Kia per l’assenza di formazione: le altre case li formano
Su questo sono d'accordo. Ma, se (sottolineo se) al tuo lavoro ci tieni e se, soprattutto, ti piace, sei il primo ad informarti a fondo ed ad informare correttamente il Cliente sugli allestimenti e le caratteristiche tecniche delle vetture che vorresti vendere.
 
Mi hanno confermato che è una Stonic d importazione 1.0 turbo da 100 cv
 
Ah in pratica il motore della Picanto
 
Km zero d importazione dice. Io me ne sto 'alla larga
 
Ma è una concessionaria ufficiale che ti venderebbe un'auto di importazione parallela!?
 
Puoi fare quello che vuoi ovviamente, ma un'auto di importazione non la comprerei mai, che succede alla garanzia se ti presenti in una officina autorizzata?? Boh
 
Indietro
Alto Basso