• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Allestimento R Rebel 2016

È vero.... il freno a pedale non si può vedere!!! ahahahahah
Io personalmente non lo uso molto.
Parcheggiando sempre in posti con pendenza zero lascio solo il cambio in P.
Non so se é giusto far così.

Guido cambi automatici da anni e ti assicuro che anche solo lasciando in P non succede nulla. Quando metti in P è come se un cane bloccasse gli ingranaggi del cambio per far si che non si muovano. A mio parere puoi stare tranquillo anche solo con la P
 
Guido cambi automatici da anni e ti assicuro che anche solo lasciando in P non succede nulla. Quando metti in P è come se un cane bloccasse gli ingranaggi del cambio per far si che non si muovano. A mio parere puoi stare tranquillo anche solo con la P
Invece per me é il primo automatico...
Immaginavo che in ogni caso in posizione P il mezzo é bloccato dalla trasmissione... bene!!!
Sta mattina l'ho provata sulla neve.... spettacolo!!! Ho disinserito i controlli elettronici e devo dire che si fanno dei gran bei traversi!!!
Mi son divertito talmente tanto che ho pure fatto tardi a lavoro ahahahahaha.
 
Per fare un po di chiarezza ed eliminare qualche dubbio, allego listino ufficiale luglio 2016, prima che venisse eliminato l'allestimento Rebel, gli allestimenti in quel periodo erano addirittura 6 :)
 

Allegati

  • Sportage 07-2016.pdf
    609,6 KB · Visite: 301
Ottimo grazie...
 
Indietro
Alto Basso