1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Allineamento cofano anteriore carens

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da Jumping, 9 Mag 2015.

1. Jumping

Jumping Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Motorizzazione:
    carens 1.6 gdi cool
    salve a tutti . dopo 3 mesi di uso solo weekend ho notato che la mia carens non ha il cofano anteriore allineato. gli spazi dal lato dei fari è differente e si vede ad occhio nudo che non è in asse, forse x errato assemblaggio.... (non ho mai urtato). mi conviene passare prima in concessionaria o posso rivolgermi al carrozziere convenzionato kia di zona? come funziona x la garanzia in questi casi? un saluto a tutti

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Ma ti si é spostato dopo 3 mesi o te ne sei accorto ora?
    forse avrà i bulloncini di sostegno regolabili che si son mollati...parlo in generale,la carens non so com'è fatta nel particolare

3. Jumping

Jumping Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Motorizzazione:
    carens 1.6 gdi cool
    credo si sia spostato perché all'inizio mi ricordo che la guarnizione di gomma anteriore che si trova lungo il frontale era perfettamente allineata ora invece è anch'essa un po' deforme per effetto del mancato allineamento del cofano.... mah... mai successo su altre auto. spero che la garanzia funzioni in questi casi visto che ho scelto kia principalmente per la questione dei sette anni. bisogna sempre passare dalla concessionaria o si può andare direttamente dal carrozziere autorizzato ?

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Secondo me di conviene passare dalla concessionaria.Magari riescono a sistemartela direttamente loro e ti ordinano il gommino frontale nuovo.Se ti é fuori mano prova a fargli una telefonata prima.
    - Post doppio unito -, 9 Mag 2015 ---
    Quanto alla garanzia sicuramente nessun problema visto che é una cosa palese in bella vista :)

Sto caricando...