• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Alta tecnologia fiat

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.666
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
Dopo la rottura del clima(perdita sull'impianto),il servosterzo che rimane bloccato a cavoli suoi quando vuole lui,ecco la mirabolante marmitta a scarico aperto....
IMG_20150123_170728.jpg

Vuoi vedere che mi tocca pure saldarmi anche questa :rolleyes:.Sta Punto mi sta cadendo a pezzi...:Jawdrop::Jawdrop::dead::p
 
Gyus ma quante auto hai?

Curiosità, di che anno è?
 
Auto aziendale....mica è mia :)... azienda a gestione famigliare, fosse stata mia me ne sarei già liberato da tempo ;)
Vettura del2004 ma acquistata dopo un anno e mezzo in quanto km0 quindi quasi del 2006...ma soli 100.000km fatti tutti per lo più in autostrada...
Io attualmente in famiglia due come da firma:)
Ma se il boss dice salda io saldo....
Dimenticavo,i fari sono traparenti come due cubetti di ghiaccio spennati :)
 
tu salda... e buca da qualche altra parte... prima o poi ti dirà "buttiamola sta carretta". :D
 
mi ricordo un mio vicino di casa, sempre una punto di quei anni, ha cambiato 3 volte la scatola dello sterzo, due volte in garanzia, la terza di tasca sua
 
Peccato che la garanzia di questa vettura è stata quasi fantasma.Con la scusa del km 0 passati tre mesi dall'acquisto nessuno ne voleva più sapere in quanto a detta della concessionaria la garanzia si rifaceva alla data di immatricolazione... Non a caso la concessionaria in questone fallì da li a breve....
X Rafs: speriamo, almeno tagliamo un bollo e un'assicurazione ;)
 
Niente da fare.... con 70€ per la marmitta(escluso pezzo anteriore) e un'ora di lavoro ho rimesso in strada la vettura :dead:....buon per lei :p della serie a volte ritornano...
 
si ma... mentre sostituivi, in maniera assolutamente e indiscutibilmente involontaria, hai bucato/storto/rotto qualcosa, vero!? :D

scherzo ovviamente, ecco perché si parla di prospettive di vita molto lunghe per le fiat... finché con 70 euro risolvi il problema...
 
Certo...ma secondo me rimangono i due problemi maggiori,ovvero quella maledetta spia dello sterzo e il circuito del clima senza gas a causa di una perdita.
 
Che auto è??
Eppure pensa....io con la fiat mi sono SEMPRE TROVATO BENE! Tanto che ne ho avute 4 nuove!! Senza contare quelle in famiglia!! Ma ora...volto pagina!
Le uniche fiat che comprerei ora, sono la mitica 500, ma soprattutto la 500X e la renegade!!
 
Se é per questo in passato anche io... Con una punto a benzina in famiglia ci abbiamo fatto dal 12/1994 al 04/2008 e circa 280.000km.
La seicento di mia moglie invece é stata schiacciata sotto un albero dove era posteggiata durante il lavoro ....se no a parte l'iniezione Fiat che da i numeri dopo i 100.000km il resto andava più che bene considerato che era una macchina pagata 10.900.000 lire :)
Ora comprare una punto dalle mie parti é economicamente impossibile...manco ti stessero vendendo l'oro...
 
Ma dai! Da me le punto, specie a km0, sono economiche! Ai livelli di una dacia sandero!
 
Rete di vendita ridicola.... a me tre anni fa chiesero 11.500 euro per una punto evo base1.2 benzina col solo clima manuale e senza ruotino....Con molto meno comprai la prima Rio allestimento medio.
Per una Punto classic Km0 mi chiesero 10.500 euro.... 3 porte senza radio... e quel che fa ridere e che le i prezzi erano quelli ovunque.
Addirittura uno ha tentato dibrifilarmi una km0 già rigata con sportellata.....
 
Comunque, su auto piccole e medie, la fiat rimane un ottimo,ed affidabile marchio! Ottimo il motore mj! Ottimi i vecchi dire 1.2 69cv! Sulla carta, la migliore fiat di sempre, dovrebbe essere la 500X!
 
Indietro
Alto Basso