• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Altezza anteriore

Anar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
126
Punteggio reazioni
43
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,
una domandona:
Sapete dirmi l'altezza massima dell'anteriore della NIRO, nello specifico NIRO HEV MY20 (DE), in pratica l'altezza massima del pezzo davanti il parabrezza;
Ho un box lungo che sfrutto in fondo come cantina, ed una parte e' soppalcata, ci entro col muso e dietro l'auto metto la moto della moglie, non vorrei avere sorprese dall'altezza della Niro, poco male alzerei di quanto basta il soppalco.
Grazie a tutti
 
Intendi la parte più alta del cofano?
 
Appena misurato, la mia MY19 (ma al 99% sarà come la MY20) con ruote da 16" a fine cofano è alta 105 cm.
 
Appena misurato, la mia MY19 (ma al 99% sarà come la MY20) con ruote da 16" a fine cofano è alta 105 cm.
Grazie molte, gentilissimo, la mia avrà le 18",non ho idea quanto potrà influire (2-4cm?).
 
Un pollice equivale a 2,54 centimetri
 
Grazie molte, gentilissimo, la mia avrà le 18",non ho idea quanto potrà influire (2-4cm?).
Non influisce perché al crescere della misura del cerchio si abbassa la misura del fianco dello pneumatico, per mantenere la stessa circonferenza di rotolamento.
 
4 mm in più

Post automatically merged:

download (1).png
 
Buonasera a tutti, grazie, quindi posso considerare 105 come altezza massima del cofano? Grazie
 
Parrebbe di sì, al limite sgonfi le gomme tutte le sere ... 😁😁
 
Indietro
Alto Basso