• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Alzare tergicristalli per pulizia

a me questo metodo non piace, cosi si rischia di rovinare la platina della spazzola, poichè si muove ''a secco''
 
a me questo metodo non piace, cosi si rischia di rovinare la platina della spazzola, poichè si muove ''a secco''
Si in effetti ti do ragione ,in questo modo le spazzole si rovinano con il rischio pure di sfrisare pure il parabrezza se c'è sopra qualche granello di polvere cosa che mi è successo a me .
 
Personalmente non mi è mai successo 😁
 
Personalmente non mi è mai successo 😁
Ti dirò Ilmat che mi è successo una volta la vettura era sporca e nel sedermi involontariamente ho toccato la leva dei tergi azionandosi ,l giorno dopo lo lavata e mi è rimasto un lungo segno del tergicristallo :mad: poi ho anche provato a lucidarlo con un prodotto ma niente .magari c'era un sassolino tra il tergicristallo .
 
@ilmat Taci non sai Ilmat il nervoso . :mad:
 
È l’unico modo per alzarli in certe auto
Purtroppo si.
Avrei preferito il cofano leggermente meno sporgente e non ci sarebbero stati problemi a sollevare i tergi come usualmente si fa.
Il timore che ho è che ai semafori qualcuno si fiondi per pulire il parabrezza e mi rovini in cofano.
Cerco di vigilare con attenzione 😅
 
Devono solo provare ad avvicinarsi al mio parabrezza ... 👿👿
 
Caspita a questo proposito non ci avevo pensato neanche io, spero che non mi capiti ai semafori 🥵 🥵
 
Indietro
Alto Basso