• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Amplificatore Audio After Market

Algi71

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,
Qualcuno ha montato un amplificatore di potenza After Market per migliorare l'audio?
È possibile farlo?
Grazie
 
Ciao,io l'ho fatto nell'auto precedente,una Golf 8 ehibryd,ho montato un Audison AP 5.9 e aggiunto un subwoofer Hertz nel baule ultra slim visto il poco spazio,lasciando tutti gli altoparlanti in predisposizione originali.Il risultato devo dire che e' stato,almeno per me,soddisfacente,niente di trascendentale sia chiaro,però il suono è diventato perlomeno decente,diciamo equilibrato e probabilmente sarebbe stato anche meglio se a fare le tarature,ritardi eq ecc.,fosse stata una mano,o l'orecchio è il caso di dire,un po' piu' esperto di me.
Venduta la macchina ho deciso di tenere il tutto ma... la motivazione di rimontarlo sulla Sportage non l'ho ancora trovata😅,ma se deciderò
di andare avanti posterò qualcosa per tenervi aggiornati.
Saluti
 
Ciao,
Grazie per la info
È proprio quello che vorrei (e farò) io.
Per caso me li venderesti?

Conoscete un centro a Milano che esegue questi upgrade?
Grazie
 
Ciao,l'intenzione sarebbe di rimontare il tutto quindi il materiale non e' in vendita.Su youtube ho trovato dei video di un installatore di Milano "Luna car audio garage" ,che mi ha dato un po' l'ispirazione quando decisi di migliorare l'impianto della golf e mi sembra abbastanza professionale nei lavori che esegue,ma di più non posso dirti.Puoi dare un'occhiata ai suoi video,ce ne sono alcuni proprio su quello che intendi fare tu
 
Indietro
Alto Basso