• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Allegati

  • Screenshot_20180710-083418.jpg
    Screenshot_20180710-083418.jpg
    75,1 KB · Visite: 234
Io ho montato delle H4 prese su wish la resa NN so non sono completamente soddisfatto perché vedo altre auto(tipo Mercedes Audi BMW) con fari full led beh non c'è paragone e cmq vorrei equiparare o addirittura superare
h4??? per la stonic?!..
 
Strano, la Stonic monta HB3 per gli abbaglianti/anabbaglianti.

Per i led non credo che delle lampadine (spesso cinesi e di bassa qualità) montate aftermarket su lenti studiate per le alogene, possano raggiungere l'effetto di prodotti studiati e realizzati apposta per i led.
 
Ehm... Siiiii?C'è qualcuno che ha montato fari a LED e ha ottenuto un luminosità tale da comparare e magari superare quelli di una di serie(tipo Mercedes Audi o BMW)
non sono sicuro ma qualcuno ha montato delle 13000 l.... io settimana prossima le ordinero'.. ma per caso la tua è urban??..
 
non sono sicuro ma qualcuno ha montato delle 13000 l.... io settimana prossima le ordinero'.. ma per caso la tua è urban??..
No è la energy(quella full per intenderci) e nulla vorrei cambiare le luci vorrei come dire un effetto mooolto potente cioè vorrei una luce molto profonda e luminosa
 
Io sono molto soddisfatto di quelle che ho montato non arriveranno all'efficienza di un led Matrix ma come fascio luminoso sono eccellenti.
 
Trovi tutto sulle prime pagine di questa discussione (foto, línk , opinioni ecc)
 
Finalmente sono arrivate (le HB3 le altre erano già arrivate da tempo) e questo fine settimana mi sono dedicato alla sostituzione. Devo dire che sono sbalordito dalla luce che producono non me lo aspettavo avevo già visto delle sostituzioni con LED ma con questa efficienza è la prima volta. Ci sono dei piccoli nei costruttivi (zone di penombra ad un metro dalla vettura) ma non inficiano la guida per il resto non mi posso proprio lamentare.

Voi che ne dite?

Vedi l'allegato 10807 Vedi l'allegato 10808 Vedi l'allegato 10809 Vedi l'allegato 10810 Vedi l'allegato 10811 Vedi l'allegato 10812
Dalle foto che vedo sembrano uguali a quelle che ho montato già... Non sono soddisfatto (dalle mie) ad esempio quando entro in galleria magari di giorno i miei fari quasi non si vedono cioè vorrei una luce potente che batta magari quella artificiale di una galleria o cmq un qualcosa di veramente potente (stile Audi per intenderci)
 
H4 è impossibile che tu le abbia montate, sono piu grosse delle HB3 e non entrerebbero nel faro, hanno due filamenti e non uno, hanno uno spinotto diverso ecc.... ce qualcosa che non va
 
H4 è impossibile che tu le abbia montate, sono piu grosse delle HB3 e non entrerebbero nel faro, hanno due filamenti e non uno, hanno uno spinotto diverso ecc.... ce qualcosa che non va
Non vorrei insistere ma ho messe le h4 ci stanno a filo(infatti ho dovuto rimuovere quella rete dietro al tappo) però ci stanno...
 
Non vorrei insistere ma ho messe le h4 ci stanno a filo(infatti ho dovuto rimuovere quella rete dietro al tappo) però ci stanno...
ma se anche ci stessero ma perchè devi cambiare il tipo di lampadina scusa???
41Mc8PaSSzL._SL500_AC_SS350_.jpg
1-lampadina-bosch-hb3-pure-light-12v--2035623.jpg

guarda gli spinotti come sono!!!! h4 ne ha 3 in cerchio, l'hb3 ne ha 2 in orizzontale.... hai fatto taglia e cuci con i fili non c'è altra spiegazione
 
ma se anche ci stessero ma perchè devi cambiare il tipo di lampadina scusa???Vedi l'allegato 13413 Vedi l'allegato 13414
guarda gli spinotti come sono!!!! h4 ne ha 3 in cerchio, l'hb3 ne ha 2 in orizzontale.... hai fatto taglia e cuci con i fili non c'è altra spiegazione
Nessun taglia e cuci... E lo so che le hb3 sono "piegate" infatti ti sto dicendo che non insisto... Però voglio dirti che le lampadine che ho messo (a led con la ventola dietro, quindi già qua ottieni la tua risposta che la mia lampadina è dritta e non piegata) portavano un cavo per il collegamento... Ma al di là di quello che è io sto cercando led potenti tipo Audi (per intenderci) qualcuno può aiutarmi in questo?
ma se anche ci stessero ma perchè devi cambiare il tipo di lampadina scusa???Vedi l'allegato 13413 Vedi l'allegato 13414
guarda gli spinotti come sono!!!! h4 ne ha 3 in cerchio, l'hb3 ne ha 2 in orizzontale.... hai fatto taglia e cuci con i fili non c'è altra spiegazione
Invio foto del libretto usi e manutenzione della stonic così almeno vedi anche te vedi farò abbagliante H4ll (H4 Long Life) quindi nessun taglia e cuci
 

Allegati

  • IMG_20180713_120017.jpg
    IMG_20180713_120017.jpg
    53,8 KB · Visite: 292
Mi sa che sei l'unico con la energy e lampadine h4, che dovrebbero essere solo sulla urban e sulla style (senza design pack).
Per la energy (o la style con design pack) vanno montate le 9005 (hb3) previste come *opzione
 
Indietro
Alto Basso