• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Analisi dati di percorrenza

ZugliaMax

Utente
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2024
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio/problema: quando ho fatto il test drive (ottobre 2024) il concessionario mi ha fatto girare per 10 minuti con la Niro e poi siamo tornati in ufficio e mi ha fatto vedere su pc una schermata nella quale erano riportati tutti i parametri del tragitto fatto, tra i quali il tempo, la velocità media/massima, la percorrenza in elettrico, il consumo, ed altri.

Io ho scaricato l'app Kia Connect e sono registrato ma qui vedo solamente alcuni dati riepilogativi per mese, oppure per orario ma senza due dei dati che per me sono particolarmente interessanti e cioè la percorrenza in elettrico (con consumo di kw/h) ed il consumo km/lt.

Non posso tornare dal concessionario a chiedere perché l'automobile non l'ho più comprata da lui (ho fatto il NLT) ed il concessionario al quale sono assegnato è a Bologna e io sono a Milano; potrei provare a sentirlo ma mi sa che facciamo fatica a capirci telefonicamente.

Ho provato a connettermi al Kia Connect da browser ma mi dice che le credenziali di login non sono corrette (e sono certo di quali siano su app) e non mi permette di verificare il n.tel. se provo a creare un nuovo account perché non arrivano gli sms con il codice di verifica.

Qualcuno sa dami indicazioni in merito ?

Grazie

Buona gioranta
 
Sarebbe molto interessante ma non credo siano informazioni disponibile, sono funzioni disponibili per le Toyota, sicuro te le abbia fatte vedere un concessionario Kia?
 
Indietro
Alto Basso