• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Analisi dati di percorrenza

ZugliaMax

Neoiscritto
Punteggio reazioni
15
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2024
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio/problema: quando ho fatto il test drive (ottobre 2024) il concessionario mi ha fatto girare per 10 minuti con la Niro e poi siamo tornati in ufficio e mi ha fatto vedere su pc una schermata nella quale erano riportati tutti i parametri del tragitto fatto, tra i quali il tempo, la velocità media/massima, la percorrenza in elettrico, il consumo, ed altri.

Io ho scaricato l'app Kia Connect e sono registrato ma qui vedo solamente alcuni dati riepilogativi per mese, oppure per orario ma senza due dei dati che per me sono particolarmente interessanti e cioè la percorrenza in elettrico (con consumo di kw/h) ed il consumo km/lt.

Non posso tornare dal concessionario a chiedere perché l'automobile non l'ho più comprata da lui (ho fatto il NLT) ed il concessionario al quale sono assegnato è a Bologna e io sono a Milano; potrei provare a sentirlo ma mi sa che facciamo fatica a capirci telefonicamente.

Ho provato a connettermi al Kia Connect da browser ma mi dice che le credenziali di login non sono corrette (e sono certo di quali siano su app) e non mi permette di verificare il n.tel. se provo a creare un nuovo account perché non arrivano gli sms con il codice di verifica.

Qualcuno sa dami indicazioni in merito ?

Grazie

Buona gioranta

Sarebbe molto interessante ma non credo siano informazioni disponibile, sono funzioni disponibili per le Toyota, sicuro te le abbia fatte vedere un concessionario Kia?

Sarebbe molto interessante ma non credo siano informazioni disponibile, sono funzioni disponibili per le Toyota, sicuro te le abbia fatte vedere un concessionario Kia?
Sicuro al 100%

Indietro
Alto Basso