• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche per me prima Kia!

Andrea Bonelli

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
IM
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti i possessori Kia, sono appena entrato anche io in questo mondo di auto stupende ,tra l'altro le prime al mondo come affidabilità e qualità secondo il rapporto JD Poter. Devo dire di essere molto soddisfatto a parte un problema di compatibilità con Android auto ma per questo magari aprirò un thread per avere dei consigli.
Ah dimenticavo ho la sportage class1.7 diesel grigio canna di fucile...belliisima!!
 
:welcome: e complimenti per la vettura :applausi::driving:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
 
:welcome: Benvenuto Andrea,
E complimenti per la vettura!
 
Ciao Andrea, complimenti per la scelta e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto a te e al tuo SUV
Buona strada.
 
Risolto il problemino con android auto?:eek:
 
No purtroppo non ho risolto, la cosa strana è che adesso ogni tanto riesco a connettermi forse anche perché sto usando il cavo originale del cellulare. Solo che appunto si connette una volta su dieci quando ne ha voglia. Ad ogni modo siccome ho appurato che con Android auto non si possono usare app di terzi (mi sarebbe piaciuto trasformare la telecamera che vede i cartelli stradali in una dash cam come si può fare sulla Mini) penso posso benissimo farne a meno tanto col Bluetooth telefono e sento la musica lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso