• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ancora poco e sarò anch'io dei vostri (Stonic in arrivo...)

Ruvido

Utente attivo
Registrato
20 Luglio 2019
Messaggi
374
Punteggio reazioni
486
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti. Come scritto nell'oggetto, tra pochi giorni sarò anch'io un (sicuramente felice) possessore di Kia Stonic. L'ho presa una settimana fa, in pronta consegna (non avrei resistito ad aspettarla mesi), e l'ho trovata proprio come la volevo: rossa, tetto nero, 1.0 e versione energy. Lunedì alle 11 ho l'appuntamento per ritirarla e... non sto più nella pelle! Infatti, vi confesso, da qualche giorno fatico ad addormentarmi per l'emozione :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao benvenuto:)
 
:welcome::welcome:Benvenuto...mi sembra me quando aspettavo la mia....però io ho dormito!!:)
 
Benvenuto nel Kia Club @Ruvido,

E complimenti per la vettura!

Grazie Rosso Antico. E sappi che proprio tu (pur senza saperlo e volerlo) hai contribuito alla mia ansia :) Infatti dopo aver letto un po' di tuoi messaggi dove parli di potenziali problemi dovuti al LSPI (Low Speed Pre-Ignition) mi era venuta la paranoia o_O In realtà poi ho cercato molto in internet e mi sembra che la cosa sia parecchio da ridimensionare. Ma magari continuo nel thread dedicato, che qui andrei offtopic.
 
Ultima modifica:
Infatti dopo aver letto un po' di tuoi messaggi dove parli di potenziali problemi dovuti al LSPI (Low Speed Pre-Ignition) mi era venuta la paranoia o_O
Mi dispiace sinceramente di averti creato ansia in relazione al propulsore della tua Stonic... sorry.
 
Mi dispiace sinceramente di averti creato ansia in relazione al propulsore della tua Stonic... sorry.

Ma figurati :) Stavo anche un po' scherzando. Poi meglio saperle prima le cose piuttosto che non saperle proprio. Diciamo che grazie al tuo messaggio ho potuto approfondire la cosa ;)
 
Benvenuto
 
Ciao @Ruvido dove l’hai presa? Dai che fra qualche giorno ci incontriamo x strada. La mia è invece tutta rossa ;);)
 
Indietro
Alto Basso