• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ancora qualche giorno e...

Donatella DB

Neoiscritto
Registrato
3 Ottobre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
8
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho letto molte vostre recensioni prima di convincermi ad acquistare una Kia Stonic Black Soul.
Siete stati di grande aiuto e per questo vi ringrazio infinitamente.
Ormai manca poco all'arrivo e devo ammettere che più vi leggo, più accresce la voglia di portarla finalmente a casa e farmi accompagnare nei lunghi viaggi che seguiranno.
Sono Donatella, e da stanotte faccio parte anch'io del KiaClub.
 
Benvenuta tra noi nel KiaClub Donatella :welcome:
Provieni già da un'auto gasata?
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta nel Kia Club Donatella,

e complimenti per la vettura!
 
:):)Benvenuta!!!!Io mi sono innamorata di questa auto sempre di più!! Vedrai!!:ciao:
 
Benvenuta tra noi nel KiaClub Donatella :welcome:
Provieni già da un'auto gasata?


Grazie ragazzi, siete molto gentili.
Sì, prima della Stonic avevo e ho ancora una Panda seconda serie con impianto GPL.
Una meraviglia di macchina: nonostante i suoi limiti ci ho girato tutto il meridione/centro Italia con 4 soldi di carburante; la lascio a mia madre, io ho preso la bimba nuova.
:):)Benvenuta!!!!Io mi sono innamorata di questa auto sempre di più!! Vedrai!!:ciao:


L'ho vista per caso in pubblicità su Facebook ad agosto, me ne sono innamorata subito.
Un colpo di fulmine pazzesco!
 
L'ho vista per caso in pubblicità su Facebook ad agosto, me ne sono innamorata subito.
Un colpo di fulmine pazzesco![/QUOTE]

:shy:Idem anche io!!
Avendo il mio capo una sportage, arrivò in azienda una mail di presentazione della Stonic......
Colpo di fulmine proprio!!!
A distanza di quasi un anno e mezzo....... "Io mi giro ancora a guardarla quando la lascio"!!!:)
 
:shy:Idem anche io!!
Avendo il mio capo una sportage, arrivò in azienda una mail di presentazione della Stonic......
Colpo di fulmine proprio!!!
A distanza di quasi un anno e mezzo....... "Io mi giro ancora a guardarla quando la lascio"!!!:)[/QUOTE]

Ha quel musetto avanti così aggressivo...
Meravigliosa.
 
Benvenuta........
 
Indietro
Alto Basso