• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - News

No, l'ho visto mentre ero in pausa.....
Se riesco poi provo:good:
 
Sul telefono funziona, in auto non lo so, fra poco devo uscire, proverò
 
Ho provato oggi pomeriggio, con Huawei p10 non va..... Lo vedo come nella versione precedente
 
Con honor 8 mi pare che sia cambiato, le immagini sul display della niro mi sembrano più piccole, magari sbaglio
 
Quello non l'ho notato, ma il menù rimane in orizzontale
 
Provato. Sulla Niro non cambia niente
 
Allora mi sbaglio, è che lo uso talmente tanto...:D
Potrebbe anche essere il contrario e sono in errore. Lo uso sempre e non ci faccio più caso se cambia qualcosa ;)
 
Chissà che serva a qualcosa nella Niro restyling che mi pare abbia il display in formato panoramico
 
Chissà che serva a qualcosa nella Niro restyling che mi pare abbia il display in formato panoramico
Boh,alla fine tutti questi display ti stordiscono... Non mi faccio prendere da questa frenesia, mi piace smanettare, mi sono comprato l' obd per giocare un po' con h.a. però quando guido solitamente guardo avanti e penso ai fatti miei. Non tengo quasi mai neppure la radio accesa ,preferisco il silenzio e la Niro è perfetta. Andare per strada con il posto di comando dell' Enterprise davanti agli occhi non fa per me
 
Widget for android auto con google play edicola vai su xda e segui la guida l'ho già testato io e funziona
Widget for android auto è fatta appostaVedi l'allegato 11154 Vedi l'allegato 11155 Vedi l'allegato 11156 Vedi l'allegato 11157 Vedi l'allegato 11158Poi ovviamente te lo ritrovi sullo schermo della Niro questa è solo l'app per settare il widget
Ma ... come si lancia? Non riesco a farlo visualizzare sul navigatore :banghead:. Inoltre su Play Store non trovo Google Play Edicola (c'è Google News, è uguale?). Grazie
 
Indietro
Alto Basso