• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

Nei nuovi aggiornamenti però è integrato in google , quindi bisogna scaricare una ulteriore app "android auto" per avere l'iconcina
 
Apri Android auto poi a sinistra clicca su informazioni , poi seleziona queste opzioni sulla rotella a destra..Vedi l'allegato 25031
Vedi l'allegato 25032Vedi l'allegato 25031Vedi l'allegato 25032Vedi l'allegato 25031
Ti ringrazio per la conferma, erano già attivate, per cui sembra ok! Secondo me si è incantato qualcosa...il messaggio esatto che mi dà è questo, appena dico Ok Google, anche da fermo con freno a mano tirato (e quindi in sicurezza per il sistema)

"Quando puoi utilizzare lo schermo in sicurezza devi prima toccare la notifica, dopo di che puoi utilizzare l'assistente google durante la guida"
 
si mi ricordo che me lo diceva, la notifica riguarda il consenso, ma proprio non mi ricordo più dove davi l'ok.Hai guardato sul cell , ma collegato se ci sono messaggi?
 
si mi ricordo che me lo diceva, la notifica riguarda il consenso, ma proprio non mi ricordo più dove davi l'ok.Hai guardato sul cell , ma collegato se ci sono messaggi?
Si, non vedo messaggi strani o richieste di autorizzazione, quindi boh
 
Indietro
Alto Basso