• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Io solo mp3, ergo si potrebbe fare? Oggi provo a chiamare l'officina...
 
Ritirata stamattina la mia Cee'd GT Line ma la voce per Androd auto non la trovo.... O è produzione precedente oppure non mi hanno aggiornato il sistema, può essere?!
 
Come versione del software ho questa della foto: come sono messo? Hanno effettivamente aggiornato o mi hanno preso solo per il ***o e magari ho pure una versione hardware che non supporta il mirroring?

Kia_versione_software.jpg
 
Come versione del software ho questa della foto: come sono messo? Hanno effettivamente aggiornato o mi hanno preso solo per il ***o e magari ho pure una versione hardware che non supporta il mirroring?

Vedi l'allegato 7376
Il tuo è l'aggiornamento di giugno ed è ok ora dovrebbero rilasciare questo nuovo chissà quando ma lo devono fare
In che senso con i cd? Che ha il lettore?
Si bravo le nuove cee'd non hanno il lettore cd
Io solo mp3, ergo si potrebbe fare? Oggi provo a chiamare l'officina...
Se hai una GtLine dovresti avere il navigatore 7 pollici e l'aggiornamento si può fare
 
Il tuo è l'aggiornamento di giugno ed è ok ora dovrebbero rilasciare questo nuovo chissà quando ma lo devono fare
Dici sia l'ultimo?
Su FB un altro utente ha la versione della foto e sembrerebbe più recente....

Software.jpg
 
IMG_20170707_173213.jpg
il mio sarà vecchissimo
 
Bene... Oggi mi hanno eseguito l'aggiornamento ma di Android auto non c'é traccia. Più tardi proverò a connettere il telefono con USB, ma per ora le speranze si stanno dissolvendo...
Qualcuno conosce la sigla esatta/nome modello del navigatore delle ceed gtline?
Al costo di rootarlo troverò un modo per mettere la funzione mirroring
 
Non penso basti collegarlo, nei video Kia fast facts fa vedere che prima di collegarlo attivano una voce nel menu del navigatore...
Che versione hai ora?
 
Ciao Ragazzi,
io ho questo navigatore (auto del 05/16) si può aggiornare secondo voi?
IMG_1082.jpg
 
Ciao Ragazzi,
io ho questo navigatore (auto del 05/16) si può aggiornare secondo voi?
Vedi l'allegato 7439
ciao, io ho le stesso modello, ad aprile ho fatto l'aggiornamento del software e delle mappe, in concessionaria mi hanno spigato che essendo la versione con windows ce non era prevista l'integrazione del carplay, dicendo che forse avrebbero integrato solo le versioni con DAB (ovvero con android) quindi mi sa che per noi niente...
 
Quelle tre lettere maiuscole accendono un lumicino di speranza per la mia :D
molto probabile, comunque se qualcuno poi (quando sarà disponibile ) ci mostra le funzioni del carplay.... sono curioso
 
Però, a dirla tutta, a me di android auto (o carplay visto che ho iphone) mi importa relativamente..
Quello che più mi interesserebbe upgraddare (bel termine :p) è la ricezione DAB.. ce l'avevo nell'auto precedente ed è una cosa che rimpiango veramente tanto.. c'è modo di averla anche su Cee'd? Scusate l'Ot..!
 
La mia ceed l'ho presa tre mesi fa ed ha il dab...
Però devo ancora trovare il tempo per chiamare/andare in officina a chiedere se possibile l'aggiornamento....
 
A questo punto io ne installo uno aftermarket con android
 
Indietro
Alto Basso