• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Lo hanno fatto apposta dato che a fine 2017 inizio 2018 arriva la nuova Kia Cee'd
 
...mah! Peccato, quindi si può dedurre che per "Cee'd 2017" si intende proprio il nuovo modello in uscita.
 
cmq io ancora non ho capito (sarò antico o altro) a cosa serve (in concreto) il car play......
 
Ho appena letto la lista delle auto coinvolte su questo aggiornamento, sono modelli che vanno dal 2014 al 2017 e a quanto pare la cee'd non è in lista. Se qualcuno è in procinto a fare il tagliando magari può chiedere qualcosa in officina kia. Sarebbe una fi**ta avere il car play anche per le nostre cee'd
 
Risposta ufficiale di KIA ITALIA:
"Le confermiamo che è stata nostra cura effettuare i dovuti controlli e dobbiamo informarLa che sulla Sua vettura (Cee'd 2017 COOL con display touchscreen a colori da 4,3") non è possibile effettuare l’aggiornamento col Mirroring Car Play, non essendo presente, tra le dotazioni, il navigatore". Quindi viene da se che per gli amici con Cee'd 2017 e con Navigatore 7" dovrebbe essere disponibile, (?).
 
Quando arriva la mia vita faccio sapere
 
Ho appena risposto ad un altro post simile, oggi ho chiamato in officina e gli ho chiesto se potevo effettuare l'upgrade alla mia, mi hanno detto che è arrivato l'aggiornamento 2017 e posso portarla tra due settimane per eseguirlo.... Speriamo!!!!
 
Ho appena risposto ad un altro post simile, oggi ho chiamato in officina e gli ho chiesto se potevo effettuare l'upgrade alla mia, mi hanno detto che è arrivato l'aggiornamento 2017 e posso portarla tra due settimane per eseguirlo.... Speriamo!!!!
Facci sapere quando hai fatto. Incrociamo le dita
 
Ho appena risposto ad un altro post simile, oggi ho chiamato in officina e gli ho chiesto se potevo effettuare l'upgrade alla mia, mi hanno detto che è arrivato l'aggiornamento 2017 e posso portarla tra due settimane per eseguirlo.... Speriamo!!!!
A me hanno detto di aver fatto un'aggiornamento che è uscito da poco quando ho portato la macchina al concessionario circa 1 mese fa ma non è cambiato niente sono qualcosa nelle mappe e miglioria del software
 
Eseguito aggiornamento completo.
Devo ancora testare l'upgrade..

NAVI SOFTW.png
 
Essendo prossimo all'acquisto della Cee'd GT Line avevo scritto alla Kia Italia che mi aveva così risposto
desideriamo confermarLe che il modello da Lei individuato, e facendo riferimento al listino attualmente in vigore, l’allestimento GT Line prevede i sensori di parcheggio posteriori ed il Kia Navigation System con schermo touchscreen da 7'', sistemi di mirroring Apple Car Play/Android Auto, retrocamera, shark fin antenna.
Stamattina ho provato la 110CV in esposizione e mentre il dealer riforniva qualche litro di diesel ho smanettato velocemente ma non ho trovato la voce connectivity, eppure il navigatore era da 7" (con SD disinserita però...): sarà un modello 2016 o magari andava soltanto aggiornata?
 
Guardate un pò cosa è uscito sul sito ufficiale kia ;)
Screenshot (2).png
 
Indietro
Alto Basso