• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Whatsapp e Spotify

cavoz

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho Kia Stonic 1.4 versione senza navigatore.
Collego il mio cellulare Huawei p10 (marchiato 3) e funziona perfettamente navigatore, spotify, amazon music, etc.

Quando mi arrivano messaggi whatsapp non compaiono sullo schermo, se però prendo il telefono e apro whatsapp allora lo schermo mostra i messaggi arrivati.
Tutte le opzioni di notifica sul telefono sono attivate, c'è qualche modo per sistemare?

Altro piccolo problema, con i comandi vocali riesco ad aprire Spotify, ma se dico di avviare una canzone con la voce, il sistema risponde che lo manda in esecuzione, ma in realtà non fa niente e blocca spotify.

Soluzioni? Grazie a tutti!
 
non credo che possano comparire....
a me arriva solo l'avviso sonoro
se attivo android auto invece le.notifiche mi arrivano a schermo ma sono solo riproducibili vocalmente. niente scritte
almeno a me fa così.
 
sullo schermo si vedono i messaggi e certe volte se è corto si leggono,devi aprire android auto sul telefono senza collegare niente poi impostazione e alla voce messaggi spunta mostra sempre ecc..
 
sullo schermo si vedono i messaggi e certe volte se è corto si leggono,devi aprire android auto sul telefono senza collegare niente poi impostazione e alla voce messaggi spunta mostra sempre ecc..

Come senza collegare niente?
Android auto è chiaramente sempre aperto, nel caso contrario non andrebbe neppure waze.
 
Come senza collegare niente?
Android auto è chiaramente sempre aperto, nel caso contrario non andrebbe neppure waze.

Fai questo che ti ho detto usando il telefono senza collegarlo all'auto.Prova
 
Fai questo che ti ho detto usando il telefono senza collegarlo all'auto.Prova

Perdonami ma se non collega il cavo usb android auto non parte sullo schermo visto che per ora non è ancora abilitata la trasmissione senza fili.
E poi quando è collegata la situazione rimane questa: i messaggi arrivano sul telefono ma non vengono trasmessi allo schermo, se però prendo il telefono e apro whatsapp allora i messaggi compaiono sullo schermo.
 
Devi aprire Android Auto sul telefono No collegarlo alla macchina
Screenshot_20191003_211607_com.google.android.projection.gearhead.jpg Screenshot_20191003_211617_com.google.android.projection.gearhead.jpg
 
Uguale anche la parte dei messaggi?
 
ma se uso Spotify tramite android auto i comandi al volate per skippare canzone NON FUNZIONANO?

😒😑😕
 
Indietro
Alto Basso