• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Wireless Kia E-Niro

Salve. la Niro ha la wifi 5G!
Testata personalmente utilizzando il mio Xiaomi MI 10T in modalità Hotspot (impostato solo su 5G) e l'infotainment si è collegato immediatamente.
Unico problema è che, anche se ho Android 11 sul cellulare, non riesco a collegare android auto in modalità wireless, provati in tutti modi, prima con cavo, come consigliato dalla guida di AA: Configurare l'app Android Auto - Guida di Android Auto (google.com)
, poi senza, poi dissociando il cell e riassociando come nuovo... ma niente da fare.... (almeno per ora).....
Scusate! errore mio! come giustamente indicato da niromane intendevo per "wifi 5G" la banda WiFi con frequenza di 5 GHz...
purtroppo il sistema Infotainment non permette (per ora) a AA wireless di impostare la wifi come connessione verso il cellulare..... forse in futuro con un aggiornamento del software nella macchina.....
 
Ciao buongiorno,
sono nuovo nel club, ho una Niro hybrid da due giorni ma notavo che con il wifi attivato Android Auto funziona anche senza cavo!
E non ho Android 11... sono fermo al 9....
 
@QPR74 prova a leggere quanto scritto qui sopra nelle 3 pagine presenti
 
Ok mi ero perso un paio di post scusami
 
Indietro
Alto Basso