• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Anomalia nel segnalare la benzina

Fugaz

Neoiscritto
Registrato
8 Marzo 2021
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2021
Ciao a tutti vi porgo una domanda ho la versione sportage gpl 2020 ma chiedo in generale a tutti che la.posseggono anche a quelli disel: quando fate benzina sale la lancetta del carburante e fin lì tutto ok poi ti segna i km che faresti con il contachilometri digitale, io la uso a gpl e mi succede nonostante
E so che consuma.anche un po di benzina avvolte mi trovo i km in digitale che dovrei fare con la benzina nel serbatoio a zero mentre in realtà segna ancora due tacche del carburante. Succede anche a voi?
 
Ciao, non gurdare il cdb in quanto la macchina crede di andare a benzina quindi li scendono i km, noterai infatti che ogni tanto si fermano o addirittura risalgono sopratutto dopo un tratto di autostrada o comunque percorrenza veloce.
In sostanza fai riferimento alla lancetta e alla luce della riserva.
 
Lo immaginavo ,però potevano fare di meglio dicerto non è una bella cosa .....cme grazie della risposta
 
Ciao a tutti vi porgo una domanda ho la versione sportage gpl 2020 ma chiedo in generale a tutti che la.posseggono anche a quelli disel: quando fate benzina sale la lancetta del carburante e fin lì tutto ok poi ti segna i km che faresti con il contachilometri digitale, io la uso a gpl e mi succede nonostante
E so che consuma.anche un po di benzina avvolte mi trovo i km in digitale che dovrei fare con la benzina nel serbatoio a zero mentre in realtà segna ancora due tacche del carburante. Succede anche a voi?
Ho notato sin dai primi giorni questa cosa, però vabbe ' è chiaro che non devi affidarti a quello ma alle tacche di gpl e alla lancetta della benzina del serbatoio. Piano piano che prenderai confidenza con la tua macchina capirai pure quando stai scendendo da 3 a 2 tacche o quando stai per entrare in riserva (spia gialla ) quindi vai tranquillo!!
 
Indietro
Alto Basso