• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Anomalia Trip Computer

Flamingo

Utente
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
8
Provincia
SR
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa alquanto bizzarra. Premendo il tasto del Trip, posizionato sul volante, questo non interagiva con l'apposito display. Lo premevo ma non cambiava nulla. Gli altri tasti del volante (volume, cambio stazione, reset del trip ecc), invece, funzionavano regolarmente. Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto, ma nulla, l'anomalia persisteva. Dopo qualche ora che l'auto è rimasta spenta, riaccendendola il problema è svanito, ho quindi pensato che fosse solo un problema momentaneo. Mentre tornavo a casa, continuando a smanettare col Trip computer per fare ulteriori verifiche ho premuto il tasto del riciclo aria interna (stessa operazione che avevo compiuto oggi prima di riscontrare l'anomalia) e nuovamente il trip si è bloccato. Cosa potrebbe essere secondo voi? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
non ho idea di cosa possa essere di preciso.
Dovresti provare se accade sistematicamente tutte le volte che esegui in successione quelle due operazioni. Se così fosse ti tocca passare in concessionaria perchè o c’è un contatto o altro che comunque non si può risolvere in casa, almeno credo
 
non ho idea di cosa possa essere di preciso.
Dovresti provare se accade sistematicamente tutte le volte che esegui in successione quelle due operazioni. Se così fosse ti tocca passare in concessionaria perchè o c’è un contatto o altro che comunque non si può risolvere in casa, almeno credo
Infatti, ho già contatto il centro assistenza per fissare un appuntamento. Non mi è passato minimamente per la testa di attuare "metodiche casalinghe", vorrei solo capire se anche altri hanno avuto un problema analogo.
 
Indietro
Alto Basso