ste barbo
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BS
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Buongiorno, ho una Sportage hev da fine 2023, purtroppo ho riscontrato diversi problemi che si presentano saltuariamente quelli più frequenti sono i sensori di parcheggio che si accendono per circa un secondo quando sono fermo in coda a debita distanza dai mezzi anteriori circa 1,5/2 mt di distanza. Altro problema che peggiora col tempo è che in accelerazioni lente in piano l’auto va su di giri (3000/3200), riscontro che la seconda viene tenuta fino a 40/45 km/h. Altro problema sistematico è il navigatore che mi fa fare percorsi improbabili, l'ultimo caso mi faceva andare in una di quelle stradine di montagna ove c'è un bel cartello di divieto di accesso con transito consentito ai mezzi autorizzati, era poco più di una mulattiera.
Di questo ed altri problemi ho fatto presente al concessionario a novembre 24, a dic ho fatto il tagliando, a gennaio ho scritto a [email protected] ma alla fine non hanno fatto nulla.
Chiedo se anche a voi capitano questi problemi e cosa mi consigliereste.
Grazie
Di questo ed altri problemi ho fatto presente al concessionario a novembre 24, a dic ho fatto il tagliando, a gennaio ho scritto a [email protected] ma alla fine non hanno fatto nulla.
Chiedo se anche a voi capitano questi problemi e cosa mi consigliereste.
Grazie