• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Il test lo faccio io sulla mia per inciso sta gente che guadagna recensendo tutto dalla bicicletta al cellulare alle auto mancano solo i camion non mi da la necessaria fiducia,questi si preparano prima con suggerimenti dati da chi gli fornisce i particolari da provare,possibile mai che non ci sia un auto che uno di questi signori non abbia trovato con qualche difetto. Eppure qualcuno in Europa ha gia lamentato qualche difettuccio che ho letto https://www.kiaevforums.com/threads/kia-ev6-esp-problem.491/
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
In questo modo ci si mette il tempo che ci impiega una donna a parcheggiare!!! 🤣

Non mi piace rossa!!!😔
 
Gadget scenici senza un fine logico sono curioso ma quando arriva l'auto lo provero' a puro effetto SBORONICO 😂
 
Utile quando infili l'auto in qualche parcheggio dove non puoi aprire la porta, tipo box stretto.
 
Esiste una prova/filmato di un'auto con l'assistenza al parcheggio che entra in un box? Anche non così stretto e quindi con conducente a bordo. Non un posto auto. Un box con la porta basculante che pertanto ha la larghezza di accesso inferiore a quella interna e con ristretto spazio di manovra come da corsello box.
Stando fuori se capita tutti i giorni è meglio tenere in tasca delle batterie per il telecomando perché se ho visto bene nel filmato bisogna tenere pigiato un tasto. Quando torni a prendere l'auto, se il telecomando ha la batteria scarica ed il parcheggio è stretto tanto da non riuscire ad aprire una portiera...
 
Molto bello e comodo ! però un po di ansia mi verrebbe a dire la verità. Vedere la propria vettura parcheggiare da sola .
 
Indietro
Alto Basso