• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Antifurto e app Uvo

Ma è l'app con scritto "Uvo" su sfondo rosso o quella "Kia connect" su sfondo nero?
 
Se vi clonano il codice con uno skimmer hai voglia che ti viene segnalato.
 
Posso chiederti che zona eri quando ti hanno rubato l'auto? Per curiosità
Ex fiera di Roma ho chiuso la niro evidentemente mi hanno seguito sono uscito per riportarla al box e non c'era piu' quando l'ho ritrovata tramite uvo e l'altro posizionatore sat era vicina a un altra niro hev senza batteria,ho avvisato la pattuglia di contattare il proprietario spero di aver fatto cosa gradita.
 
Ex fiera di Roma ho chiuso la niro evidentemente mi hanno seguito sono uscito per riportarla al box e non c'era piu' quando l'ho ritrovata tramite uvo e l'altro posizionatore sat era vicina a un altra niro hev senza batteria,ho avvisato la pattuglia di contattare il proprietario spero di aver fatto cosa gradita.
Cavolo, brutta storia meno male che sei riuscito a recuperarla tutta intera. E io che speravo che i ladri non si dedicassero troppo alle Kia e fossero rimasti sui marchi più "classici"!
 
Le batteria sono particolari appetibili ne kia ne toyota si salvano,ecco perche e conveniente mettere catene blocca volante se uno la lascia per strada di notte o vi capita di andare in posti non tranquilli.
 
Block shaft e il migliore antifurto che blocca il volante senza che ci sia la possibilita di portarsi via la macchina . https://www.blockshaft.it/
@max71 l'ha montato sulla niro e si trova benissimo
Confermo, per prevenire o comunque mitigare eventuali contestazioni, ho fatto montare block-shaft (versione semi-automatica) da una concessionaria Kia ufficiale con tanto di fattura finale. Diventa dura asserire che NON è montato a regola d'arte e da persone competenti. In ogni caso sono molto soddisfatto del dispositivo, utilissimo il segnale sonoro inserito nel caso ci si dimentichi di partire senza aver prima inserito la chiave per lo sblocco.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-11-06 at 19.39.03.jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-06 at 19.39.03.jpeg
    200,3 KB · Visite: 123
Riporto la mia personale esperienza con BlockShaft.
Premesso che sono pugliese, nella mia regione di origine questo dispositivo è diffusissimo sia perché il furto d'auto è un problema concreto e sia perché l'azienda costruttrice è di Monopoli (BA).

Io lo montai nel 2010 sulla mia Megane III e purtroppo ho rilevato problemi sia in termini di rumorosità della scatola, ma in generale anche di precisione dello sterzo. Non vi sto a tediare qui sui mille interventi e le contestazioni che non hanno portato a nulla,: alla fine la mia esperienza mi ha portato ad evitare l'installazione sulla Niro.
A mio avviso il dispositivo (di cui non entro in merito della validità come deterrente al furto) ha una installazione troppo invasiva e quindi ho preferito optare nell'investire nella copertura assicurativa.

My 2 cents.
 
Indietro
Alto Basso