• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ANTIFURTO PER NIRO

luigirani

Utente attivo
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
39
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2017
Salve ragazzi, sto per acquistare una Niro Energy 2018, che antifurto mi consigliate? Ho visto in rete qualcosa di serio tipo la blindatura della centralina e della porta OBD. Qualcuno di voi l'ha fatta?
 
Sei di Bari?
Vai di Block shaft!!!
 
Antifurto satellitare Pandora... e la paura passa ;)
 
Ho inviato 10 mail al venditore in Italia, non si e degnato di rispondermi allora lo faccio prendere in Romania dal mio amico pittore adesso che va in vacanza nel suo paese e lo fa montare sul suo bidone mercedes classe R, dicono che e' il migliore antifurto al mondo.
 
Quanto lo paghi meno in Romania?
 
Quanto lo paghi meno in Romania?
avevamo visto su internet
e il costo del modello di punta quasi 300€ di meno rispetto all'Italia, comunque io sono come San Tommaso finche non tocco con mano le chiacchiere restano chiacchiere, vediamo cosa succede quando il mio amico tornera' a casa per le vacanze quale prodotto e disponibile e il suo costo reale.
 
Basta pagare un buon incendi e furti alla tua compagnia di assicurazione, tanto se la vogliono portare via non c'è antifuto che tenga !
 
Credo che con il pandora sara' un po complicato rubare la macchina vai a leggerti le prestazioni.
 
Ciao a tutti. A giorni il concessionario dovrebbe comunicarmi il numero di targa e potrò iniziare a fare qualche preventivo per l'assicurazione. Però ho già visto che qualche assicurazione (quixa) mi vincola con l'installazione in comodato d'uso di un dispositivo satellitare. Secondo voi, il fatto che nella mia Niro Energy a quello che ho capito, non c'è la classica batteria o comunque c'è ma non si vede! potrebbe essere difficoltoso installare tale dispositivo? Ed inoltre potrebbe inficiare la garanzia di 7 anni della KIA?
 
Esistono dispositivi differenti.
Se l'installazione avviene tramite elettrauto non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con la Niro. Se invece viene prestato kit autoinstallante da posizionare sulla batteria ovviamente ciò non è possibile per le versioni my2018.
Per il discorso compatibilità e garanzia comunque sentirei direttamente da quixa.
 
L'auto è dotata di immobilizer e antifurto perimetrale.

upload_2018-5-8_15-2-2.png
 
purtroppo ha ragione @Anivo61 ... se vogliono, la portano via comunque... un buon sistema antifurto serve, però, a tenere lontani i piccoli ladruncoli...
 
Io penso di far montare a breve un cobra con sensori volumetrici interni e modulo antisollevamento ..
 
secondo me va bene anche solo il remote assistance di Kia o qualsiasi altro tracciatore satellitare che ti avverte se l'auto si muove dal punto in cui l'hai lasciata.... tanto se te la aprono e suona e tu non sei nelle vicinanze, che puoi fare?
 
Indietro
Alto Basso