• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Antifurto

Pipan

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buona sera ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla.....volevo sapere se chiudendo col telecomando è possibile attivare un suono oltre il lampeggio delle frecce...... grazie
 
Se la aprono e non ti hanno clonato il codice come hanno fatto con la mia portandosela via, oltre alle freccie suona il claxon aggiuntivo.
 
Si lo so,io intendevo nel momento che la chiudo e si ripiegano gli specchietti e' possibile mettere un cicalino di chiusura e apertura, per esempio l auto di mia moglie emette 2 beep alla chiusura e 1 beep all apertura
 
Si lo so,io intendevo nel momento che la chiudo e si ripiegano gli specchietti e' possibile mettere un cicalino di chiusura e apertura, per esempio l auto di mia moglie emette 2 beep alla chiusura e 1 beep all apertura
Ma a che serve quando gli specchi si chiudono la niro e chiusa e la conferma la verifichi dal led lampeggiante.Piuttosto munisciti di una bella catena blocca volante o fai come ha fatto @Max_71 che ha montato il block shaft
 
Ultima modifica:
Il block shaft potrebbe essere un idea....ma penso che ormai i ladri vadano direttamente su alcuni pezzi di ricambio
 
Il block shaft potrebbe essere un idea....ma penso che ormai i ladri vadano direttamente su alcuni pezzi di ricambio
si portandosi via la macchina come hanno fatto con la mia e con altre niro vicine a casa mia a sti bastardi gli interessano le batterie specie quelle delle hev ,infatti quando ho ritrovato la mia c'era una hev con la batteria smontata.
 
Io con la vecchia auto l ho trovata su 4 mattoni nonostante il bullone antifurto,e un altra volta con il cruscotto smontato per il touch screen
 
Io con la vecchia auto l ho trovata su 4 mattoni nonostante il bullone antifurto,e un altra volta con il cruscotto smontato per il touch screen
Davo per scontato che con tre niro avute non avrei avuto problemi e invece le batterie spariscono in men che non si dica poi in meno di 20 minuti tempo di pranzare e non c'era piu.Un mio consiglio non solo a te ma a tutti gli amici del forum fate attenzione se la lasciate in strada anche per pochi minuti se qualcuno vi ha seguito,perche con lo skimmer tu chiudi e loro avendoti clonato il codice la riaprono senza problemi e non suona niente perche' per la niro sei tu che l'hai riaperta.
 
Scusa se te lo chiedo....3 Niro.....le altre 2 te le hanno rubate?......
 
Scusa se te lo chiedo....3 Niro.....le altre 2 te le hanno rubate?......
No ho preso nel 2017 a febbraio la hev style al momento del contratto a novembre 2016 esisteva solo questa versione poi a novembre 2019 ho ordinato la pphev consegnatami il 9 di gennaio 2020 ma per me che non ho la possibilita di ricaricare dal box e stata una delusione 2,50ore per fare 58 km in elettrico mi stava venendo l'esaurimento nervoso,e allora l'8 agosto del medesimo anno appena kia italia ha deciso di commercializzare la EV ho preso la niro che guido oggi.
 
Io pure non avendo possibilità di ricarica ho acquistato una hev style.... soddisfattissimo dei consumi......anche se col senno del poi avrei preso una Energy.....
 
Io pure non avendo possibilità di ricarica ho acquistato una hev style.... soddisfattissimo dei consumi......anche se col senno del poi avrei preso una Energy.....
ma non hai il modello nuovo.
 
No ...un occasione pre restyling
Post automatically merged:

Che ovviamente ho acchittato.....con vari accessori....
 
Buona sera ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla.....volevo sapere se chiudendo col telecomando è possibile attivare un suono oltre il lampeggio delle frecce...... grazie
Direi di no, però almeno sulla Sportage, se l'antifurto NON si inserisce (magari è rimasta aperta una porta) un forte fischio avvisa.
 
Sulla Niro se una porta resta aperta semplicemente non si chiude, meglio prendere sempre l'abitudine di controllare. Comunque abitate proprio in dei bei posti...
 
Indietro
Alto Basso