• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Antifurto

Purtroppo il vivere in una grande citta' porta ad avere a che fare con gente non proprio per bene.Bisogna fare molta attenzione altrimenti ti portano via pure le mutande senza che te ne accorgi.
 
Ma invece un buon antifurto meccanico che non sia block shaft e non richiede modifiche all'auto? Che consigliate?
 
Lo dichiarano compatibile con Niro, non credo dipenda poi il modello specifico del veicolo, se non ricordo male viene installato sul piantone dello sterzo, in basso vicino ai pedali.
Guardando il video il principio è un po' come le barre che puoi montare sul volante che impediscono la rotazione.
 
Sembra interessante la soluzione blindocar...nessuno l'ha mai provato. Giusto per curiosità in attesa delle dritte di @Pisia52
 
Lo dichiarano compatibile con Niro, non credo dipenda poi il modello specifico del veicolo, se non ricordo male viene installato sul piantone dello sterzo, in basso vicino ai pedali.
Guardando il video il principio è un po' come le barre che puoi montare sul volante che impediscono la rotazione.
Na bella catena che non fa girare il volante costa molto meno insieme a un blocca pedali.
 
Na bella catena che non fa girare il volante costa molto meno insieme a un blocca pedali.
è quello che facevo io ... prima di scoprire che con 50 euro o poco più ti compri una smerigliatrice angolare a batteria che in 10 secondi ti taglia qualsiasi catena ... ... ... e il problema è che funziona benissimo !!!
 
è quello che facevo io ... prima di scoprire che con 50 euro o poco più ti compri una smerigliatrice angolare a batteria che in 10 secondi ti taglia qualsiasi catena ... ... ... e il problema è che funziona benissimo !!!
[OT]
Adesso c'è il black friday, costa meno!
[/OT]
 
Ueh! Vecchia a chi? La mia Ceed (uguale alla tua) non è mica vecchia! 🤣

Vallo a dire a mia moglie che la Ceed è vecchia adesso che l'ho passata a lei... Viene qui e prima ribalta me, poi tutto il forum 😂😂
 
Indietro
Alto Basso