• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Apertura automatica portiere bloccata con il caldo.

DLP83

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2019
Buonasera,
Ho acquistato una Kia Stonic 1.6 Diesel nel Novembre 2019. Ad oggi ha 102.000 km.
È da un paio di mesi che andando al lavoro, lasciando la macchina dal mattino esposta al sole, quando torno a riprenderla il tardi pomeriggio non si apre con il telecomando ma solo con la chiave. Ho provato anche con un parasole ma nulla. Questo solo quando la lascio per alcune ore al sole.
Vi è capitato? Quale potrebbe essere la causa?
Grazie,Daniele

Hai verificato la batteria del telecomando?

Si, quando la macchina non sta al sole si apre immediatamente con il telecomando. Accade solo quando sta alcune ore sotto il sole....

La mia Stonic sta sotto il sole perenne 9/10 ore al giorno quando parcheggiata al lavoro e non ho mai avuto nessun problema del genere. Se non è un problema di pila del telecomando, (ma magari se non l'hai mai sostituita io una prova cambiandola la farei), allora ti conviene sentire in officina.

No non l'ho mai cambiata! Mi devo rivolgere in officina per cambiarla? Grazie per i consigli, sei gentilissimo!

Indietro
Alto Basso