• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Apertura portellone

Capocaimano73

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
409
Punteggio reazioni
318
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
sono in officina per effettuare la prima revisione e con l'occasione ho chiesto una verifica sulla mancata apertura del portellone posteriore se tenuto premuto per qualche secondo il tasto corrispondente sulla smart key. Il referente del service mi ha detto che questa funzione non è mai stata attiva sulle Niro. Scusate ma io sono certo di averla sempre utilizzata e solo da qualche mese che non riesco più ad attivarla. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Riccardo
 
il pulsante semplicemente ti permette di sbloccare la sola apertura di quello, poi lo aprirai manualmente, se invece hai la smartkey e ti avvicini alla macchina allora non serve a niente perchè il sistema rileva la chiave vicina e si sblocca comunque.
 
Ho lo stesso problema ma il mio lo ho imputato alla riparazione al paraurti in carrozzeria perché non funziona anche una luce della targa, ho provato a cambiare la lampadina ma anche la nuova non funzionava così ho provato la vecchia mettendola al posto di quella funzionante scoprendo che non è bruciata. Perciò nel rimontare il paraurti qualcosa è successo. Domani la riporto e con l’occasione mi fanno anche la richiesta di sostituzione in garanzia di entrambi i fari anteriori che si stanno squamando.
 
Ottimo, i fari costano un capitale, santa garanzia estesa ... 😊
 
Indietro
Alto Basso