• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica apertura portiera senza telecomando

pregnola

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
RO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ho notato è che quando mi avvicino all'auto con le chiavi in tasca le luci della maniglia delle portiere e le frecce direzionali si accendono e basta che io prema il pulsante nero al centro della maniglia e l'auto si apre... questo a memoria non lo faceva appena me l'hanno consegnata (forse ho premuto quualcosa..), per aprire l'auto doveno PER FORZA premere il bottone di sblocco sulla chiave, e questa "utilita" della rilevazione della presenza quando ti avvicini e puoi aprire col bottone senza premere lo sblocco dalla chiave MI DA DA PENSARE che l'auto e la chiave in qualche modo "comunichino" continuamente un segnale in base alla distanza; cio' all'auto non da problemi visto che ha una batteria sovradimensionata, ma sulle batterie del portachiavi questo continuo "cercare l'auto" non vorrei mi scaricasse le pile in pochi mesi.. si puo disabilòitare tale opzione e aprire SOLO con il bottone di sblocco del telecomando?
Avete qualche suggerimento??? Grazie!!!
 
La comodità della "smart key" è impagabile.
Sarebbe un controsenso rinunciare a questa chicca, eppoi come faresti a mettere in moto...?
Non ti preoccupare per la pila del telecomando, dura vari anni. ;)
 
quindi è normale che quando mi avvicino le luci della maniglia della portiera e le frecce si illumino, mi pare di capire..
Grazie cmq per la risposta..
 
Quando entri nel raggio d'azione del ricevitore, si sblocca la centralizzata e si disinserisce l'allarme perimetrale.
Assolutamente normale! ;)
 
okay, assolutamente COMODISSIMO!!! la mia premura era solo per il fatto della durata della batteria della chiave...
 
Indietro
Alto Basso