• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia app e manuale in pdf

veneziano80

Utente attivo
Registrato
29 Novembre 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
10
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
ciao a tutti, venerdì vado a ritirare la mia nuova kia niro ibrida.
ho scaricato l'app mykia, volevo sapere se è l'app corretta o devo usare kia connect o uvo.
nell'app mykia ho visto che c'è il pdf il manuale dell'auto ma quando ci clicco non si apre nulla.
per caso qualcuno ha il manuale in pdf?
grazie
 
Scarica Kia connect, uvo non va più.
 
A me ha smesso di funzionare il mese scorso. Niro my21 HEV
 
Io lo uso poco ma l'unica nota positiva e' che mi ha permesso di ritrovare la niro subito ,ho perso piu tempo a fare la denuncia in commissariato e ad aspettare l'arrivo delle volanti. Poi da quello che vedo sono la stessa cosa non noto differenze perche solo con le plugin e le elettriche hai la possibilita di sfruttare al massimo questa applicazione.
 
io l'ho trovata più veloce, ma ho visto che riesco a cambiare anche le impostazioni del sistema della macchina cosa che con UVO non m i pare di aver mai visto.
Poi sì, ci sono alcune cose che sono disabilitate perchè non disponibili per la HEV, a.e. come comando remoto posso solo bloccare/sbloccare le portiere, anche se visibili ci sono le opzioni del climatizzatore..
 
ciao a tutti, venerdì vado a ritirare la mia nuova kia niro ibrida.
ho scaricato l'app mykia, volevo sapere se è l'app corretta o devo usare kia connect o uvo.
nell'app mykia ho visto che c'è il pdf il manuale dell'auto ma quando ci clicco non si apre nulla.
per caso qualcuno ha il manuale in pdf?
grazie
Ciao, probabilmente la app associata ai pdf non riesce a leggerlo.
Lo puoi scaricare su un PC copiandolo dalla cartella Download/MyKia
 
Indietro
Alto Basso