PaoloM72
Utente
- Registrato
- 16 Ottobre 2021
- Messaggi
- 33
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- CO
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Buongiorno.
E da circa tre mesi che ho acquistato una Kia Rio style ed é da allora che cerco di fare funzionare l'app Kia connect.
L' app é installata sia sullo smartphone che sulla rio, almeno credo, perché tutte le volte che clicco sull'icona del touchscreen dell'auto esco da android auto e mi ritrovo sull'opzione tutti i menù, per intenderci dove si può selezionare se visualizzare android auto o altri media.
Da smartphone quando cerco di registrare l'auto con codice QR niente da fare, e se invece uso il codice vin mi dice codice vin non valido o veicolo non dotato di Kia connect.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie
E da circa tre mesi che ho acquistato una Kia Rio style ed é da allora che cerco di fare funzionare l'app Kia connect.
L' app é installata sia sullo smartphone che sulla rio, almeno credo, perché tutte le volte che clicco sull'icona del touchscreen dell'auto esco da android auto e mi ritrovo sull'opzione tutti i menù, per intenderci dove si può selezionare se visualizzare android auto o altri media.
Da smartphone quando cerco di registrare l'auto con codice QR niente da fare, e se invece uso il codice vin mi dice codice vin non valido o veicolo non dotato di Kia connect.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie