• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App Kia Hotspot non compatibile

Sbrigolo

Utente attivo
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
174
Punteggio reazioni
55
Provincia
AL
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Huawei Mate 10 pro e l'app Kia Hotspot non è compatibile con il dispositivo, come posso risolvere?
 
neanche a me...
non vorrei che l'app non sia aggiornata... infatti nella spiegazione mi dice che devo avere android 6
 
neanche a me...
non vorrei che l'app non sia aggiornata... infatti nella spiegazione mi dice che devo avere android 6
Hai risolto in qualche modo? Android Auto non lo voglio installare perchè lo trovo scomodo e veramente orribile
 
Su un p10 con Android 8 dice che è troppo aggiornato. Per iPhone non c’è nemmeno... insomma mi rassegno ad attivarlo manualmente :(
 
secondo me non hanno portato avanti l'aggiornamento dopo android 6... io ho risolto mettendo android auto :D :D :D
 
Io ho risolto istallando una di quelle app che creano una sequenza di azioni al verificarsi di determinate circostanze.
Ad esempio ho scaricato MacroDroid, che non appena rileva che il telefono si collega al bluetooth della kia, apre l'hot spot, e viceversa. così ho risolto.
 
Indietro
Alto Basso