Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scopri MyKia: la piattaforma online di Kia con vantaggi e servizi esclusivi. Scarica l'app sul tuo smartphone e registrati subito alla piattaforma.
www.kia.com
io ho fatto la registrazione in meno di 5 minuti senza problemi stai inserendo tutti i dati in maniera corretta hai provato a farlo sullo smartphone con la app dedicata.La concessionaria ti ha gia dato il numero di telaio ma se ancora non e' nel sistema non ti fa registrare.
Aggiungo che non ne ho capito bene l'utilità...la app UVO ancora ancora, ma questa...a parte che era di una lentezza spaventosa, non mi pare che abbia un granchè di funzionalità, eliminata al cambio smartphone.
L'app ha molti problemi ti consiglio di proseguire da versione desktop o pc. Concordo con @TecnoGatto che non ha alcuna utilità apparte quella di esserci periodicamente sconti per tagliandi e non! Insomma da tenere monitorata di tanto in tanto ?
Mi hai messo una pulce nell'orecchio... sapevo che la app del Remote assistant non sarebbe stata più supportata e probabilmente ora bisogna scaricare un'altra app dal sito di mobisat...
Post automatically merged:
Ho appena controllato e la app funziona correttamente...
La localizzazione su my kia non ha mai funzionato ma non mi interessa perche uso UVO che funziona talmente bene che mi ha permesso di ritrovare la niro appena mi e stata rubata,e inoltre ho montato della mobisat un tracciatore che ha sostituito il vecchio remote assistant.
A me prima funzionava, credo funzioni tuttora, ma non visualizza la mappa. P.S. ma uvo funziona su kia stile 2020? Mi sono registrato ma non accetta il veicolo. Grazie per futuri chiarimenti. Buon giornata a tutti I niromani.
E' da quando l'ho installata (il giorno che ho ritirato il Niro, con l'aiuto del venditore) che provo a visualizzare il libretto di uso e manutenzione...ma cliccandoci su mi appare una pagina bianca e rimane così. Ci sono anche dei video da poter vedere (tipo "Cruise Control Avanzato Intelligente) ma non funzionano neanche quelli (cliccandoci mi appare la scritta "questo video non è disponibile")...così su tutti i video.
C'è qualche altra impostazione da fare? L'app UVO invece funziona perfettamente
Oddio, l'app non è che sia proprio questa meraviglia: basta guardare i giudizi sullo store. Per quanto riguarda i filmati fino a poco tempo fa erano visibili cosa che è cambiata ultimamente. Per i manuali invece c'è lo stesso qualche problema: ho una Stonic 2021 ma il manuale presente fa riferimento al modello precedente che non comprende l'ibrida.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.