• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

App My Kia - Problemi

app mykia appena provo ad entrare mi dice: abbiamo aggiornato l'app premi aggiorna per scaricare e installare la nuova versione. ovviamente premendo non succede niente
Provato ad uscire con i modi bruschi e poi rientrare? A me così ha funzionato.
 
Aggiornato ieri sera funziona perfettamente.
 
L'ha detto anche a me la prima volta che l'ho aperta oggi. Chiusa forzatamente e rientrato è partita senza problemi (restando comunque inutile... Su Proceed non fa neanche scaricare il manuale pdf... Facendolo invece da pc mi scarica al suo posto il manuale della Ceed 🤷‍♂️)
Ho però notato che hanno sistemato la chiusura del l'app, con 2 volte "back" ora si chiude senza uscire dall'account, e si carica più velocemente
 
ragazzi scusatemi,

tramite APP KIA CONNECT ho creato abbinamento tra mio cel e mia vettura.

e quindo?

adesso che faccio?

l'APP KIA CONNECT non mi sembra avere nessun menù comandi.... o sbaglio?
 
KIA Connect ti permette di aprire e chiudere le portiere, di localizzare l'auto, di verificare quanti km hai fatto in ogni singolo viaggio, di modificare le impostazioni dell'auto da remoto.
Dopo che hai registrato la tua auto mell'app devi cliccare sul nome dell'auto per entrare nel menu (devi farlo solo la prima volta)
 
KIA Connect ti permette di aprire e chiudere le portiere, di localizzare l'auto, di verificare quanti km hai fatto in ogni singolo viaggio, di modificare le impostazioni dell'auto da remoto.
Dopo che hai registrato la tua auto mell'app devi cliccare sul nome dell'auto per entrare nel menu (devi farlo solo la prima volta)
ecco!

avevoa ggiunto la vettura ma non era mica chiaro che si dovesse poi "cliccare sul nome della vettura" la prima volta....

grazie!
 
Io ho registrato il nuovo account MyKia, tutto ok.
Immetto gli stessi dati su Kia Connect ma viene fuori solo una schermata bianca sul cell.

Cosa posso fare?
 
una delle app più inutili che esista sulla faccia della terra....
 
Mi unisco alla discussione: sulla mia app MyKia il chilometraggio percorso dall'auto deve essere inserito manualmente. C'è il modo di renderlo automatico? Se non è automatico ha poco senso 🤔
 
Anche sul sito web è la stessa cosa...
 
A me mette i km annui a caso, prima 120mila chilometri quando era palese che sarebbero stati 10mila, adesso mette 6000, quando ne ho impostati 8000 e manca ancora un mese all'anno...
 
idem... successa anche a me la stessa cosa... vul dire che da almeno 4 anni non hanno corretto il software...
 
Indietro
Alto Basso