• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Appannamento parabrezza anteriore.

POLY75

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Ciao a tutti.
Mi capita che il parabrezza anteriore si appana nella parte interna devo rimanere un buon dieci minuti fermo prima che il vetro si spanna.
Da premettere che quando arrivo nel parcheggio aziendale solo la mia Carens ( 1.7 cambio automatico ) denota questo imprevisto,fenomeno che si accentua quando la giornata risulta soleggiata.
Inoltre la mattina devo utilizzare un straccio per togliere la condensa dai vetri laterali visto che abbassando i finestrini nulla sembra che le guarnizioni non hanno tenuta.
Problemi che avevo con la mia 127 del 87 che scocciatura!!
Vi chiedo se qualcuno di voi presenta queste problematiche ciao a tutti.
 
Io nonostante non ho garage, non ho di questi problemi. Sicuramente avrai qualche "ristagno d'acqua" dentro l'auto (verifica se c'è umidità sotto i tappetini) oppure nel cruscotto (fa controllare che la condensa del climatizzatore defluisca correttamente o gli scoli acqua non siano ostruiti).
Tienici aggiornati.
Puoi provare lasciando un assorbiumidità (di quelli con la pasticca) in auto qualche giorno e vedere se raccogli acqua della vaschetta.
 
Anche a me capita da qualche sera...... freddo al mattino , soleggiato il giorno e la sera condensa interna al parabrezza, la parte bassa. Conziinatore a manetta con macchina ferma per eliminare la consenso, anche perché
domani provo a fare un esperimento. Dato che quando vado al lavoro metto il riscaldamento , alle 6.30 in questi giorni è prossima allo zero, provo a non accendere nulla . Sono curioso
 
fenomeno che si accentua quando la giornata risulta soleggiata.
dovrebbe essere il contrario nelle giornate di sole, segui il consiglio di almifeda e tienici aggiornati
 
dovrebbe essere il contrario nelle giornate di sole, segui il consiglio di almifeda e tienici aggiornati
Succede anche a me,a breve farò il tagliando e chiederò spiegazioni.
 
Indietro
Alto Basso