• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena fatto il test drive

pippofiori

Utente ben noto
Punteggio reazioni
568
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti, sono un neo iscritto. Stamattina ho fatto il test drive della Niro, dopo che la settimana scorso avevo fatto quello della Auris. Che dire, io e mia moglie ce ne siamo letteralmente innamorati :)
Penso proprio che d'ora in poi ci leggeremo spesso ;)
Saluti a tutti voi!!!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:anche se non hai ancora deciso ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto tra noi :welcome::driving:anche se non hai ancora deciso ti aggiungo alla LISTA Niromani

A questo punto, visto che non c'è due senza tre, credo andrò a provare anche la Ioniq. La Niro è davvero bella, l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di consegna. Il venditore mi ha detto 90/120 giorni, ma da quello che ho letto nel forum può andare anche peggio :(

Risparmiati la visita l'ho provata pur avendo lo stesso pianale lo stesso motore e' un auto insignificante come la ch-r dietro con il lunotto reclinato non si vede bene e un auto che non suscita particolari emozioni.

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per toglierti ogni dubbio io ti consiglio di provare anche la cugina hyundai, poi lascia il cuore a decidere ;)

Benvenuto! :welcome:
Come ti è sembrata la Auris rispetto alla Niro?
Anch'io ti consiglio di provarle TUTTE prima di decidere.. :driving:

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per toglierti ogni dubbio io ti consiglio di provare anche la cugina hyundai, poi lascia il cuore a decidere ;)

Quello che farò non appena mi chiameranno :good:
Benvenuto! :welcome:
Come ti è sembrata la Auris rispetto alla Niro?
Anch'io ti consiglio di provarle TUTTE prima di decidere.. :driving:

Devo dire che la Niro, rispetto alla Auris, mi è sembrata più macchina...molto meglio curata nei particolari.

Benvenuto Pippo :welcome:,
Vedo che sei orientato verso la Niro, anche se mi sembra di capire che devi ancora fare la scelta definitiva...

Benvenuto Pippo :welcome:,
Vedo che sei orientato verso la Niro, anche se mi sembra di capire che devi ancora fare la scelta definitiva...

Devo provare prima la ioniq e poi prenderò la decisione definitiva. Per ora è Niro, anche se mi frenano un po' i tempi di attesa...

Indietro
Alto Basso