• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena iscritto....

Sergio_lag

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, ho ordinato una Cee'd 1.4 cool diesel, prima auto coreana per me!
Ritiro circa prossima settimana.
Saluto tutti i forumisti
 
Ciao Sergio e benvenuto.Complimenti per il tuo ultimo acquisto.PIccola curiositá... come mai il 1.4 e non il 1.6?
 
Ciao Sergio e benvenuto anche da parte mia!
 
Ciao Sergio e benvenuto.Complimenti per il tuo ultimo acquisto.PIccola curiositá... come mai il 1.4 e non il 1.6?
Ciao, grazie per il benvenuto.
Ho scelto il 1.4 perché..... in pronta consegna!
Ho venduto a privato la mia auto precedente, e non posso farlo attendere più di 15 giorni, per cui dovevo prendere una vettura pronta. In effetti ho visto che c'era un 1.6 KM zero non lontanissimo, ma ormai è fatta.
 
Ok,si in effetti a livello di disponibilità immediata il 1.4 crdi ha molte più vetture.
Visto che sei un neo acquirente ne approfitto col chiederti(naturalmente se ti và) di lasciare un tuo piccolo parere nella sezione riservata alle concessionarie... indicandone nome, se ti sei trovato bene o altro a tuo dire degno di nota.....;)
Ps. Ricordati di postare qualche foto della tua nuova auto:D(se ti va....)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto a bordo!
 
Sapete dirmi se su questo motore ci sia la catena di distribuzione?
 
Ciao Sergio se hai domande apri pure una nuova discussione nell'apposita sezione in modo da lasciare questo spazio alle sole presentazioni.In questo modo sarà più facile rendere le risposte più in vista per tutti senza creare doppioni in futuro...;)
 
Ciao Sergio se hai domande apri pure una nuova discussione nell'apposita sezione in modo da lasciare questo spazio alle sole presentazioni.In questo modo sarà più facile rendere le risposte più in vista per tutti senza creare doppioni in futuro...;)
Va bene, scusa
 
Colgo l'occasione per invitarti nuovamente a postare una tua recensione personale dell'auto appena ne sarai entrato in possesso;). Per noi appassionati d'auto ogni singolo giudizio ed opinione è indispensabile ed importante alla crescita del forum stesso....e mi raccomando tante fotoVedi l'allegato 254
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso