• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Applicazioni sul navigatore

ciao Patatoso, si ho visto link, io mi riferivo a qualcosa di meno invasivo, proprio solo poter caricare le icone delle emittenti radiofoniche in modalità dab ed anche poter vedere la foto del contatto telefonico quando lo si chiama
 
Quello lo trovi sul forum spagnolo della tucson ma è invasivo quanto tucsy
 
@hulko...scusa ma forse si è frainteso il discorso tucsy... con la app mi pare che non serva far nulla sul navi

a meno che tu non sia iphonista ed allora mi spiace per te
 
Si si, app tucsy è un applicazione che replica le funzionalità dell'android auto in ambiente windows.
si in realtà quello che sto cercando è qualcosa che mi consenta di modificare dei parametro del navi.

mi sai dare il link del forum?
grazie
 
te lo ho messo sopra...ma ti conviene leggere le ultime pagine della discussione che saranno sulla app invece che sulla prima procedura che prevedeva l'installazione di tucsy direttamente sul navi...

per il discorso modificare le impostazioni del navi forse hai questaa possibilità:


apri le info navigatore tenendo premuto il tasto ingranaggio in plancia
tieni premuto col dito al centro dello schermo
dovresti entrare in un menù a tasti blu che ti permette di vedere molte impostazioni ma non so dirti altro

cmq ci sono molti video su youtube dove descrivono la procedura ed alcuni spiegano alcune voci di tale menù
 
Scusate se vado oltre, ma un mirroring con iPhone è possibile farlo? Con car play vedo solo le app base del telefono e Spotify... Che app supporta il nostro navy?
 
Su IOS credo serva il Jailbreak
 
non facciamo confusione... il topic è stato aperto da persona con il My2017 e quindi NAVI con A.A. e C.P.
però poi ha partecipato con propri post anche chi possiede il my2016 con navi in comune con GT line e Rebel che è un sistema completamente diverso...

ora, vi chiedo la cortesia di partecipare specificando se avete una my2017 con A.A./C.P. o una my2016 senza A.A./C.P. cosi che alla domanda riceviate risposta specifica per il vostro modello

La cosa più bella sarebbe avere queste info in firma, cosi son sempre visibili a chi vi legge e no ndovrete specificarle ogni volta.


ES:

HULKO ha una GT Line (se non erro) che monta sistema senza A.A. o C.P. e può avvalersi dei vari metodi già trovati per interfacciarsi con il navi (ovviamente tenendo conto del firmware 166 che ha complicato le cose se non reso inutili alcune soluzioni).

KIKOS80 invece ha una My2017 che ha il navi con A.A. e C.P. dove al momento non è stata trovata alcuna strada se non quella di utilizzare la app Android "Youtube Auto" (creata da un indiano) che tramite questa app permette di integrare youtube con A.A. e da qui tramite dei passaggi (che trovate ripetuti sia su web sia su Facebook) è possibile vedere video youtube sul display del navi my2017 ed addirittura navigare sul web.
 
non facciamo confusione... il topic è stato aperto da persona con il My2017 e quindi NAVI con A.A. e C.P.
però poi ha partecipato con propri post anche chi possiede il my2016 con navi in comune con GT line e Rebel che è un sistema completamente diverso...

ora, vi chiedo la cortesia di partecipare specificando se avete una my2017 con A.A./C.P. o una my2016 senza A.A./C.P. cosi che alla domanda riceviate risposta specifica per il vostro modello

La cosa più bella sarebbe avere queste info in firma, cosi son sempre visibili a chi vi legge e no ndovrete specificarle ogni volta.


ES:

HULKO ha una GT Line (se non erro) che monta sistema senza A.A. o C.P. e può avvalersi dei vari metodi già trovati per interfacciarsi con il navi (ovviamente tenendo conto del firmware 166 che ha complicato le cose se non reso inutili alcune soluzioni).

KIKOS80 invece ha una My2017 che ha il navi con A.A. e C.P. dove al momento non è stata trovata alcuna strada se non quella di utilizzare la app Android "Youtube Auto" (creata da un indiano) che tramite questa app permette di integrare youtube con A.A. e da qui tramite dei passaggi (che trovate ripetuti sia su web sia su Facebook) è possibile vedere video youtube sul display del navi my2017 ed addirittura navigare sul web.

Grazie per le delucidazioni ... peccato però che ho tutti device Apple , dai telefoni al tablet ... e quindi non ho modo di provare A.A. purtroppo... spero che riescano a sbloccare qualcosa su C.P. o che quella maledetta di mamma Apple incrementi applicazioni sul C.P. Che al momento sono veramente poche ...
 
Indietro
Alto Basso