• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ari Ciao!!!!!!!

Danielef104

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
130
Punteggio reazioni
74
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Mi RI-PRESENTO, non sono nuovo del gruppo ma vi sto che ho abbandonato la C'EED ed ho preso un nuova NIRO ho pensato di fare un giertto sulle presentazioni!!!!!!
 
Ri-benvenuto nella nuova veste di Niromane, @Danielef104!

Se posso chiedere, hai fatto il trade-in della Cee'd c/o la concessionaria Kia, l'hai ceduta privatamente oppure è ancora in tuo possesso?
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
Ri-benvenuto nella nuova veste di Niromane, @Danielef104!

Se posso chiedere, hai fatto il trade-in della Cee'd c/o la concessionaria Kia, l'hai ceduta privatamente oppure è ancora in tuo possesso?

Ciao, ho riconsegnato la macchina come previsto dal contratto con la formula scelta kia. diciamo che mi è convenuto, diciamo, pero a mia moglie piaceva e io volevo una macchina automatica che non fosse diesel, devo dire che per quel poco che lho guidata mi piace :)
Benvenuto tra i niromani :welcome::applausi:

:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane

niromane si..... anche perchè mi piace il comportamento della macchina, come spinge il motore elettrico e la silenziosità, però quando vedo la mia ceed nel piazzale del concessionario ( è si ci sto tornando spesso perché sono stato sfortunato con la niro) un po mi piange il cuore, è stata una buona macchina!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da quale concessionario l'hai presa ,hai scritto che sei stato sfortunato con la niro, che problemi ha.
 
Complimenti per il passaggio :applausi:
Quando avrai macinato un po di chilometri potrai scrivere una bella recensione :ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da quale concessionario l'hai presa ,hai scritto che sei stato sfortunato con la niro, che problemi ha.
Grazie per il benvenuto, in breve , la sera stessa che ho preso al macchina, sassata della m.........a:angelic: parte alta parabrezza e cricca di un metro.......... e quindi avanti e indietro dal conce per prendere accordi per la sostituzione, e pratiche assicurative.

Sfiga cosmica.
Occhio ai Niromani, stanno convincendo tutti a convertirsi alla loro setta... Lol :))


NIRO NIRO NIRO NIRO NIRO NIRO NRIO NIRO NIRO
 
Indietro
Alto Basso