• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Arrivata la mia nuova Proceed 1.5 TGDi 160CV GT-line SE

Ginaccio

Neoiscritto
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
PD
Kia
ProCeed
Anno
2024
Dopo mille peripezie burocratiche sono finalmente riuscito a ritirare la mia nuova KIA.
Come detto già non capisco come una macchina del genere possa aver avuto così poco successo. Bellissima nelle linee è veramente completa di tutto.
Ho il pacchetto di manutenzione compreso nel prezzo d'acquisto e mi domandavo:
Possibile che non sia previsto un controllo dopo i primi km e che il primo tagliando sia a 20.000 KM ?
Grazie e ciao!
 
boh, anche io me lo chiesi... anche la mia, del 2022, nerssun controllo dopo i primi km (vabbè, i liquidi li controllo da me...) fino al tagliando nel mio caso a 15.000 km
Il successo è poco anche perchè devo dire io non ho mai visto una pubblicità a questa auto... solo SUV, miniSuv, SportSUV, ecc... SUVvia!!!!!:D.. online dal 2019/2020 mi sembra (anno di uscita 2018-2019) nessuna prova...(se non video stranieri......) di conseguenza nei concessionari mai vista una in esposizione... come detto solo SUV e altri SUV... in Italia è così! commercialmente è stato fatto tutto il possibile per non farla conoscere, guarda su autoscout le auto nuove ... di Proceed 2023-2024 ce ne sono 28 (nessuna GT nuova ad esempio, alcune immatricolate a nov/dic 2023 evidentemente per rientrare nei budget) mentre in GERMANIA.... 433!!
 
Complimenti @Ginaccio !! :applausi::applausi:
Qualche foto?
Comunque per me hanno dimenticato di dirvelo, perché un controllo dopo i primi 2000/2500 km. è previsto.
 
nel manuale di uso e manutenzione non mi sembra di aver visto un "controllo dopo i primi 1.500-2.000km"... o forse non l'ho vistoperchè nonho guardato bene.
comunque considerata la sua quasi totale inutilità, probabilmente mi hanno voluto risparmiare i 60km per recarmi in concessionaria... :);)
 
nel manuale di uso e manutenzione non mi sembra di aver visto un "controllo dopo i primi 1.500-2.000km"... o forse non l'ho vistoperchè nonho guardato bene.
comunque considerata la sua quasi totale inutilità, probabilmente mi hanno voluto risparmiare i 60km per recarmi in concessionaria... :);)
A me lo dissero quando ritirai la macchina e parlai con il capo officina, ma neppure io andai.
 
Anche a me dissero a 3/4000 km di farla vedere per qualche controllo, non è comunque obbligatorio, però male non fa...

Ginaccio

Sei sicuro che il tagliando sia a 20000km e non a 15000km, ti consiglio di andare al leggereil libretto di manutenzione.

Vogliamo vedere le foto!!!
 
Anche a me lo dissero al ritiro, controllo dopo i primi 2500km, ma fu una cosa di 15min
Confermo tagliando ogni 15000km, non 20k

Complimenti!
 
Indietro
Alto Basso