• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata ma immatricolo?

Matt

Utente
Punteggio reazioni
47
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2018
La macchina è arrivata ma non so immatricolarla ora (cioè tra 15 giorni) che alla fine saremmo a metà dicembre e poco dopo salta anno oppure aspettare a gennaio....
Pensavo di proporre uno scambio immatricolazione 2017/sensori anteriori
potrebbe funzionare?
A me non serve ora la macchina sarebbe solo sfizio

Se ci riesci aspetta, ma non so se il conce accetterà, hanno numeri da rispettare a fine anno.

a mio parere cambia poco immatricolare a novembre /dicembre o gennaio, la macchina la venderai prima di 5 anni? a che pro aspettare per l'immatricolazione a gennaio?

La ultima macchina è durata 11 anni. Spero la niro faccia lo stesso!
È solo perché mi gira perdere un anno per 15 giorni...
Anche se la voglia di averla subito è tanta

La ultima macchina è durata 11 anni. Spero la niro faccia lo stesso!
È solo perché mi gira perdere un anno per 15 giorni...
Anche se la voglia di averla subito è tanta
guarda che non perdi proprio nulla se non la devi vendere non cambia assolutamente niente immatricolare a fine anno o ad inizio anno

Fatti un bel regalo di Natale :D:D

io immatricolo mercoledi o giovedi

Se la macchina non ti serve, se la notte dormi ugualmente e se il concessionario non ti fa nessuna facilitazione, io, personalmente, la immatricolerei nel 2018. Vero che probabilmente la terrai molti anni, ma se così non fosse? Magari perchè ti viene la voglia di plug-in? A te l'ardua scelta ...!!!!;)

La macchina è arrivata ma non so immatricolarla ora (cioè tra 15 giorni) che alla fine saremmo a metà dicembre e poco dopo salta anno oppure aspettare a gennaio....
Pensavo di proporre uno scambio immatricolazione 2017/sensori anteriori
potrebbe funzionare?
A me non serve ora la macchina sarebbe solo sfizio
Vorrei avere lo stesso problema: Niro Energy saldata il 20 Novembre e concessionario che oggi (su mia richiesta) mi fa sapere che domani non me la consegna e forse si passa alla prossima settimana. Per un problema dei sistemi Kia dicono. La mia auto l'ho vista, è da loro. Per il disagio arrecato ho chiesto un'auto sostitutiva, ma sono rimasto molto deluso della loro condotta.

Se è una Energy e non ti serve mettiti in contatto con la mia conce che la immatricolo subito io!:D:DSe è una Energy e non ti serve mettiti in contatto con la mia conce che la immatricolo subito io!:D:D

Ormai è qualche tempo che le auto non si valutano più a semestre, anche se per comodità compaiono ancora sui listini.
Io avevo una classe A di dicembre e l'ho venduta tranquillamente valutata all'anno dopo.
Fai come meglio credi, ma se il concessionario non te lo permette, non ti disperare, non è la fine del mondo. :-)

Vorrei avere lo stesso problema: Niro Energy saldata il 20 Novembre e concessionario che oggi (su mia richiesta) mi fa sapere che domani non me la consegna e forse si passa alla prossima settimana. Per un problema dei sistemi Kia dicono. La mia auto l'ho vista, è da loro. Per il disagio arrecato ho chiesto un'auto sostitutiva, ma sono rimasto molto deluso della loro condotta.
Se l'auto è arrivata da loro in concessionaria proprio non riesco a capire che tipo di problemi possano avere per non immatricolarla. Prova ad aprire una segnalazione non Kia Italia se non sei soddisfatto del loro comportamento e soprattutto ricordatelo quando sarai chiamato per esprimere un giudizio sulla tua esperienza d'acquisto, per Kia Korea ogni valutazione inferiore al 9 è negativa ;)

Se è una Energy e non ti serve mettiti in contatto con la mia conce che la immatricolo subito io!:D:DSe è una Energy e non ti serve mettiti in contatto con la mia conce che la immatricolo subito io!:D:D
Ti piacerebbe e invece hai da soffri :D:D

Indietro
Alto Basso